BRIGA: “Nel mare e nel bere”, libertà e spensieratezza per conquistare l’estate 2017

Briga_foto di Lorenzo Piermattei_b

È in arrivo il nuovo singolo di Briga!

Venerdì 9 giugno sarà pubblicato in radio, digital download e streaming il nuovo singolo Nel male e nel bere.

«Un ritratto estivo della libertà e della spensieratezza, spesso ricercate nel fondo di un bicchiere, che è un’anfora di sogni proibiti e di desideri nascosti. Seducente come un tramonto sul mare».

Così Briga presenta il nuovo brano.

Il singolo è prodotto da Takagi e Ketra. Mattia ne è l’autore. Nella canzone racconta la leggerezza degli amori estivi con un sound tutto da ballare.

Il nuovo singolo Di male e di bere arriva a poco più di due anni dal suo terzo album Never Again uscito il 19 maggio 2015.

Talento, quarto album in studio, è stato pubblicato nel settembre 2016.

Ricordiamo che il 5 giugno Briga sarà ospite dei Wind Music Awards dove ritirerà il premio per il platino di Baciami.

Inoltre il 30 giugno sarà impegnato per l’ultima tappa del Talento Live Tour che, dopo gli appuntamenti di Milano e Napoli, si chiuderà alla Cavea Parco della Musica di Roma.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

BRIGA – NEL MALE E NEL BERE – COPERTINA

briga cover

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: