BOOMDABASH aumentano i live e Radio Revolution diventa LP

Boomdabash

I Boomdabash aggiungono nuove date al loro Radio Revolution Summer Tour e continuano gli impegni promozionali per la presentazione del disco Radio Revolution (di cui vi abbiamo parlato qui).

Grazie ad un live coinvolgente e travolgente la band, con la sua forza comunicativa, dare al pubblico un’energia positiva, densa e ricca della bravura dei componenti: Biggie Bash, Mr Ketra, Blazon e Paya’. Durante la presentazione del disco in giro per l’Italia, hanno registrato ovunque il tutto esaurito!

Oltre alle collaborazioni nel disco con Alessandra Amoroso, J-Ax e The Bluebeaters, rispettivamente nei brani A tre passi da te, Il solito italiano e Il sole ancora, durante i live non sono mancati e non mancheranno gli ospiti, come ad esempio Clementino.

I Boomdabash non smettono di stupire e annunciano dalla loro pagina Facebook che sarà disponibile, in tiratura limitata, LP+CD del loro album e la band posta poche ma semplici parole: FELICI COME DEI BAMBINI!!!

Ecco le prossime date finora confermate del RADIO REVOLUTION SUMMER TOUR:

25 luglio – Alessano (LE) – Esco di Radio Festival
26 luglio – Gallipoli (LE) – Battiti Live – NUOVA DATA
31 luglio – Perugia – Strozza Music Fest
1 agosto – Gallipoli (LE) – Parco Gondar – NUOVA DATA
2 agosto – Manfredonia (FG) – Battiti Live – NUOVA DATA
5 agosto – Melendugno (LE) – Sagra ti lu purpu
18 agosto – Stalettì (CZ) – Scogliera di Pietragrande – NUOVA DATA
28 agosto – Milano – Carroponte
29 agosto – Senigallia (AN) – Mamamia
30 agosto – Reggio Emilia – Campovolo @ Festareggio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Pochi giorni fa durante un’intervista su Rolling StoneBiggie Bash dichiara: Quello che facciamo è il nostro approccio alla musica reggae. Ci viene naturale. E penso che sperimentare però – e lo dico ai fondamentalisti del reggae – possa solo fare del bene, dare al genere quel tocco in più per arrivare a più gente possibile. Perché hai vinto quando la tua musica non rimane solo tra i tuoi fan, ma fa quel passo in avanti. Sempre, però, nel rispetto della tradizione. È un po’ ciò che sta facendo uno come Major Lazer.

Il riscontro di pubblico e l’aumento delle date del tour estivo stanno, semplicemente, confermando quanto dichiarato.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: