16 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
16 Giugno 2015

Esce oggi “Radio Revolution” dei BOOMDABASH e parte il tour instore

Esce oggi "Radio Revolution" quarto album dei Boomdabash, contenente tre featuring molto diversi tra loro: The Bluebeaters, Alessandra Amoroso e J-Ax.

Condividi su:

Dopo il preorder dei giorni scorsi su iTunes esce oggi in tutti i negozi di dischi e negli store digitali Radio Revolution, il quarto album dei Boomdabash su etichetta SoulMatical e con distribuzione Self.

Il disco è stato anticipato dal singolo Il Sole ancora in cui spicca un featuring con i The Bluebeaters.

Radio Revolution è un disco reggae/dancehall contaminato nelle sonorità con un po’ di ottimo pop.
Al suo interno si alternano pezzi impegnati, cifra stilistica della produzione del gruppo, a brani “da festa”… il disco potrebbe essere riassunto in queste tre parole: festa, impegno, amore.

Nelle tredici tracce della tracklist spicca La Musica può cambiare il mondo, un vero e proprio monito rivolto a se stessi in quanto artisti, e ai colleghi musicisti, a mettere il proprio talento e la visibilità conseguita al servizio del bene comune.
Tre featuring molto importanti e diversi tra loro caratterizzano l’album: oltre a quello con i The Bluebeaters troviamo J- Ax in Il Solito italiano e Alessandra Amoroso in A tre passi da te.

cover-radio-revolution-boomdabash

Il 1° luglio i Boomdabash saranno ospiti del live di Damian Marley al Rock in Roma mentre da fine giugno partirà il loro tour le cui date saranno annunciate nei prossimi giorni.

Parte invece proprio da oggi il tour instore del gruppo. Qui di seguito trovate le prime date:

16 giugno La Feltrinelli – Lecce
17 giugno Centro Commerciale Auchan – Mesagne (Br)
22 giugno Mondadori Megastore via Marghera – Milano
23 giugno Centro Commerciale Auchan – Taranto
24 giugno Centro Commerciale Mongolfiera – Molfetta (Bari)