Esce oggi “Radio Revolution” dei BOOMDABASH e parte il tour instore

cover-radio-revolution-boomdabash

Dopo il preorder dei giorni scorsi su iTunes esce oggi in tutti i negozi di dischi e negli store digitali Radio Revolution, il quarto album dei Boomdabash su etichetta SoulMatical e con distribuzione Self.

Il disco è stato anticipato dal singolo Il Sole ancora in cui spicca un featuring con i The Bluebeaters.

Radio Revolution è un disco reggae/dancehall contaminato nelle sonorità con un po’ di ottimo pop.
Al suo interno si alternano pezzi impegnati, cifra stilistica della produzione del gruppo, a brani “da festa”… il disco potrebbe essere riassunto in queste tre parole: festa, impegno, amore.

Nelle tredici tracce della tracklist spicca La Musica può cambiare il mondo, un vero e proprio monito rivolto a se stessi in quanto artisti, e ai colleghi musicisti, a mettere il proprio talento e la visibilità conseguita al servizio del bene comune.
Tre featuring molto importanti e diversi tra loro caratterizzano l’album: oltre a quello con i The Bluebeaters troviamo J- Ax in Il Solito italiano e Alessandra Amoroso in A tre passi da te.

cover-radio-revolution-boomdabash

Il 1° luglio i Boomdabash saranno ospiti del live di Damian Marley al Rock in Roma mentre da fine giugno partirà il loro tour le cui date saranno annunciate nei prossimi giorni.

Parte invece proprio da oggi il tour instore del gruppo. Qui di seguito trovate le prime date:

16 giugno La Feltrinelli – Lecce
17 giugno Centro Commerciale Auchan – Mesagne (Br)
22 giugno Mondadori Megastore via Marghera – Milano
23 giugno Centro Commerciale Auchan – Taranto
24 giugno Centro Commerciale Mongolfiera – Molfetta (Bari)

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: