24 Luglio 2015
Condividi su:
24 Luglio 2015

BOOMDABASH aumentano i live e Radio Revolution diventa LP

I Boomdabash allungano il loro "Radio Revoultion Summer Tour" con 3 date in Puglia ed una in Calabria ed annunciano che "Radio Revolution" sarà anche un LP

Condividi su:

I Boomdabash aggiungono nuove date al loro Radio Revolution Summer Tour e continuano gli impegni promozionali per la presentazione del disco Radio Revolution (di cui vi abbiamo parlato qui).

Grazie ad un live coinvolgente e travolgente la band, con la sua forza comunicativa, dare al pubblico un’energia positiva, densa e ricca della bravura dei componenti: Biggie Bash, Mr Ketra, Blazon e Paya’. Durante la presentazione del disco in giro per l’Italia, hanno registrato ovunque il tutto esaurito!

Oltre alle collaborazioni nel disco con Alessandra Amoroso, J-Ax e The Bluebeaters, rispettivamente nei brani A tre passi da te, Il solito italiano e Il sole ancora, durante i live non sono mancati e non mancheranno gli ospiti, come ad esempio Clementino.

I Boomdabash non smettono di stupire e annunciano dalla loro pagina Facebook che sarà disponibile, in tiratura limitata, LP+CD del loro album e la band posta poche ma semplici parole: FELICI COME DEI BAMBINI!!!

Ecco le prossime date finora confermate del RADIO REVOLUTION SUMMER TOUR:

25 luglio – Alessano (LE) – Esco di Radio Festival
26 luglio – Gallipoli (LE) – Battiti Live – NUOVA DATA
31 luglio – Perugia – Strozza Music Fest
1 agosto – Gallipoli (LE) – Parco Gondar – NUOVA DATA
2 agosto – Manfredonia (FG) – Battiti Live – NUOVA DATA
5 agosto – Melendugno (LE) – Sagra ti lu purpu
18 agosto – Stalettì (CZ) – Scogliera di Pietragrande – NUOVA DATA
28 agosto – Milano – Carroponte
29 agosto – Senigallia (AN) – Mamamia
30 agosto – Reggio Emilia – Campovolo @ Festareggio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Pochi giorni fa durante un’intervista su Rolling StoneBiggie Bash dichiara: Quello che facciamo è il nostro approccio alla musica reggae. Ci viene naturale. E penso che sperimentare però – e lo dico ai fondamentalisti del reggae – possa solo fare del bene, dare al genere quel tocco in più per arrivare a più gente possibile. Perché hai vinto quando la tua musica non rimane solo tra i tuoi fan, ma fa quel passo in avanti. Sempre, però, nel rispetto della tradizione. È un po’ ciò che sta facendo uno come Major Lazer.

Il riscontro di pubblico e l’aumento delle date del tour estivo stanno, semplicemente, confermando quanto dichiarato.