BOB SINCLAR e RAFFAELLA CARRÀ: arriva “Forte Forte Forte”

raffaellacarrabobsinclar

Dopo il successo di A far l’amore comincia tu, Bob Sinclar incontra di nuovo Raffaella Carrà per il remix di Forte Forte Forte, canzone che darà anche il titolo al nuovo talent della bionda showgirl.

Forte Forte Forte è un successo di Raffaella Carrà estratto dall’omonimo album datato 1976. Il brano è stato scritto da Cristiano Malgioglio su musica di Franco Bracardi.

Dopo i successi di A far l’amore comincia tu, che ha conquistato il disco di platino ed è stato scelto anche da Paolo Sorrentino per il suo film La Grande Bellezza, ora arriva questo nuovo remix che già si preannuncia un successo dance.

Ho realizzato il remix per il suo nuovo show – ha detto Bob SinclarÈ un pezzo esplosivo: Raffaella vi stupirà.

Dopo le polemiche con Lorella Cuccarini, sono stati svelati anche i nomi dei giudici e dei coach che affiancheranno Raffaella Carrà nella nuova avventura televisiva: Asia Argento, Joaquín Cortés, Philipp Plein.
Alla conduzione sarà affiancata da Ivan Olita.
I coach saranno Jamal Sims (coreografo), Stefano Magnanensi e Danilo Vaona (musica) e Chiara Noschese (voce).
La parte web sarà affidata a Federica Minia.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: