BIANCA ATZEI: il quarto e nuovo singolo estratto da “Bianco e nero” sarà “Riderai”

bianca-atzei-riderai

Dopo la partecipazione alla terza edizione del Coca Cola Summer Festival con Un giorno di Sole, Bianca Atzei è pronta a tornare in radio con un nuovo singolo per il vicino autunno.
Il quarto brano estratto dall’album Bianco e Nero sembra proprio essere Riderai.

A darci la notizia è stata la stessa cantante sarda tramite una foto postata sul suo profilo Facebook. Stando agli hastag scelti sembra proprio che la bella Bianca, sempre più attiva sugli stessi canali social che le stanno regalando grandi soddisfazioni (con la sua pagina fan che si appresta a superare le 100.000 presenze), stia già lavorando al videoclip in quel del Lago di Garda, scelto come location per questo nuovo progetto realizzato con la regia del suo amico Gaetano Morbioli, videomaker che con il suo stile ha realizzato molte delle più famose clip dell’attuale scena musicale italiana.

atzei-riderai

Riderai è una delle tracce contenute nell’album di debutto di Bianca Atzei uscito lo scorso 12 febbraio, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, dove ha raggiunto la finale e si è classificata quattordicesima tra i big con il brano Il solo al mondo, scritto per lei da Kekko Silvestre, leader e frontman dei Modà e suo compagno di scuderia all’interno dell’etichetta Baraonda. Quarta delle venti tracce che compongono il disco, la canzone è stata scritta da Fortunato Zampaglione, già autore, fra gli altri, di celebri brani interpretati da Emma Marone, Francesca Michelin, Marco Mengoni e persino Belen Rodriguez.

La lavorazione del video si è inserita tra le date dei live che hanno visto Bianca Atzei impegnata nei mesi estivi in una serie di appuntamenti che proseguiranno anche nelle prossime settimane,  con date confermate in Sicilia e in Lazio.

atzei-riderai2ù

Per informazioni dettagliate in merito al lancio radiofonico e all’uscita ufficiale del video di Riderai si dovrà aspettare ancora un po’ ma, come sempre, All Music Italia vi terrà aggiornati.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: