ARTICOLO 31 2.0: DJ Jad sbarca in radio con il singolo “Domani… Refresh”

dj jad articolo 31 2.0

Dopo la polemica estiva per l’uso del band Articolo 31, DJ Jad arriva in radio con il nuovo singolo Domani… refresh degli Articolo 31 2.0 (etichetta Joe&Joe srl).

Il brano sarà in rotazione radio e nei digital store da venerdì 23 giugno.

Il singolo anticipa il nuovo album in uscita il prossimo autunno e sarà presentato in anteprima in ogni tappa del tour.

 

Vito Perrini, in arte DJ Jad, assicura che spiazzerà e sorprenderà il nostro pubblico.

Il progetto Articolo 31 2.0 è stato ideato da Jad e verrà accompagnato da una crew di 6 elementi (quattro musicisti e due voci, una maschile e una femminile). Durante il concerto verranno proposti nuovi e vecchi brani riarrangiati e contaminati da generi come il funky, il raggae e lo ska.

Con questo nuovo progetto, DJ Jad non vuole sostituire J-Ax in quelli che furono gli Articolo 31 fin dagli anni ’90, ma Articolo 31 2.0 nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni a secondo dell’esigenza artistica del momento. Alla base c’è il bisogno profondo di DJ Jad di rimettersi in gioco per gli ideali da sempre sostenuti e per la sua visione della musica nel rispetto della storia di un “marchio”, che ha assunto oggi una dimensione nuova e moderna.

DJ JAD – ARTICOLO 31 2.0 – CALENDARIO LIVE

30 giugno – Solarussa (OR)
08 luglio – Samugheo (OR)
05 agosto – Valentano (VT)
06 agosto – Civita di Oricola (AQ)
07 agosto – Anagni (FR)
09 agosto – Sanluri (CA)
10 agosto – Laigueglia (SV)
14 agosto – Capo D’Orlando (ME)
15 agosto – Laviano (SA)
18 agosto – Giurdignano (LE)
25 agosto – Biasca (Svizzera)
02 settembre – Lodè (NU)
03 settembre – Carpignano (AV)

articolo_31_2_0_domani_refresh_cover

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: