Arriva l’estate e BIANCA ATZEI è pronta per lanciare “In un giorno di sole”

Sanremo 2015, i 20 Big sfilano sul red carpet del teatro Ariston

Anche per Bianca Atzei è tempo di lanciare il suo terzo singolo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno.
Il brano scelto dall’album Bianco e nero è In un giorno di sole e segue il pezzo del Festival, Il Solo al mondo, e il secondo singolo lanciato in radio poco più di un mese fa ovvero la cover di Ciao Amore ciao di Luigi Tenco rifatta in duetto con Alex Britti.

É stata la stessa Atzei attraverso la sua pagina Facebook ad annunciare la scelta del terzo singolo postando anche alcuni scatti dal set del videoclip che vede alla regia Gaetano Morbioli.

bianca-atzei-un-giornoò-di-sole

In un giorno di sole fa parte delle venti tracce contenute nell’album di debutto di Bianca Atzei uscito in concomitanza con il Festival di Sanremo con etichetta Baraonda, disco che al momento resiste ancora dopo quasi quattro mesi nella Top 100 Fimi.
E’ un brano scritto per la migliore amica della Atzei in un momento particolare della sua vita ed è dedicata a tutte le persone che lottano per avere un giorno di sole.
Per quel che riguarda il lancio in radio del brano e l’uscita del relativo videoclip sono previsti nel mese di luglio anche se al momento non si hanno ancora date ufficiali.

Nel frattempo la cantante sarà ospite il 6 giugno del Premio Barocco 2015 a Gallipoli e del Premio Beatrice il 14 giugno a Verona.

VIDEO

È stato presentato oggi, venerdì 26 giugno 2015, il video ufficiale de In un giorno di sole:

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: