AREA SANREMO TOUR: ecco i primi appuntamenti per arrivare al Festival

area sanremo

Sta per partire il tour itinerante Area Sanremo Tour, l’unico concorso che permette ai giovani di approdare direttamente sul palco del Festival di Sanremo del prossimo febbraio.

Sono state comunicate le prime date:

23 e 24 agosto – Terrasini (PA)
I membri della Commissione Artistica saranno a Palermo, al Palazzo d’Aumale di Terrasini, e poi in Piazza del Duomo per uno spettacolo che coinvolgerà alcuni dei giovani artisti in gara.

5 e 6 settembre – Asti
Appuntamento all’Uniastiss dove, da qualche anno, si tengono corsi su canzone d’autore, pop e jazz.

9 e 10 settembre – Sestu (Cagliari)
La commissione si sposta in Sardegna presso l’hotel Il Ghiottone per incontrare i ragazzi di Area Sanremo.

12 e 13 settembre Teatro Comunale di Porto San Giorgio (Fermo)
14 e 15 settembre Hotel “Garden” di Terni
16 e 17 Auditorium del Circolo Cittadino di Latina, per poi spostarsi al Foyer del Teatro D’Annunzio per lo spettacolo serale
20 e 21 settembre ex teatro Memo Club di Milano

Questo è solo un calendario degli appuntamenti confermati perché, viste le numerose richieste, si potrebbero aggiungere anche altre località. Si parla di Bologna, Isernia e Campora San Giovanni (Cosenza).

Per iscrizioni, ecco il link al sito ufficiale di Area Sanremo Tour.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: