In anteprima i nuovi singoli di BIAGIO ANTONACCI e VERDIANA

biagio antonacci

Nuovi singoli in arrivo nei prossimi giorni, per la precisione quelli di Biagio Antonacci e Verdiana Zangaro.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’uscita del nuovo lavoro discografico di Verdiana, il suo primo vero album dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, un disco che riunisce un team di autori di tutto rispetto (trovate l’articolo qui con l’elenco completo).

Il disco come già detto è stato anticipato in radio dal singolo “Aria“, un brano godibilissimo ma che ancora non permette di farsi un idea chiara del nuovo percorso della Zangaro.
Potete farvi un idea del nuovo progetto della cantante finalista di “Amici 2012″ nel lyric video che trovate qui sotto

Sempre qualche giorno fa avevamo parlato del nuovo singolo e del nuovo album, in uscita il 9 aprile, di Biagio Antonacci in questo articolo. Al momento è già in rotazione radiofonica il nuovo brano “Ti penso raramente” che, molto probabilmente, sarà una hit radiofonica visti i successi collezionati dal cantautore negli ultimi anni.

Nell’attesa dell’album potete vedere quello che dovrebbe essere il nuovo videoclip dell’artista in cui, per il dispiacere di tutte le donne innamorate del Biagio nazionale, l’artista non appare mai lasciando spazio ad altri elementi per valorizzare il testo del brano.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: