In anteprima i nuovi singoli di BIAGIO ANTONACCI e VERDIANA

biagio antonacci

Nuovi singoli in arrivo nei prossimi giorni, per la precisione quelli di Biagio Antonacci e Verdiana Zangaro.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’uscita del nuovo lavoro discografico di Verdiana, il suo primo vero album dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, un disco che riunisce un team di autori di tutto rispetto (trovate l’articolo qui con l’elenco completo).

Il disco come già detto è stato anticipato in radio dal singolo “Aria“, un brano godibilissimo ma che ancora non permette di farsi un idea chiara del nuovo percorso della Zangaro.
Potete farvi un idea del nuovo progetto della cantante finalista di “Amici 2012″ nel lyric video che trovate qui sotto

Sempre qualche giorno fa avevamo parlato del nuovo singolo e del nuovo album, in uscita il 9 aprile, di Biagio Antonacci in questo articolo. Al momento è già in rotazione radiofonica il nuovo brano “Ti penso raramente” che, molto probabilmente, sarà una hit radiofonica visti i successi collezionati dal cantautore negli ultimi anni.

Nell’attesa dell’album potete vedere quello che dovrebbe essere il nuovo videoclip dell’artista in cui, per il dispiacere di tutte le donne innamorate del Biagio nazionale, l’artista non appare mai lasciando spazio ad altri elementi per valorizzare il testo del brano.

  La Musica si può averla dentro anche senza saper suonare uno strumento o cantare e a volte diventa parte di te al punto da influenzare la tua intera vita. Ho cominciato a camminare da fan gestendo due Fan Club, ho avuto l’occasione di imparare di più diventando Personal Assistant (di Gianluca Grignani, Niccolò Agliardi e Syria). Ho voluto anche provare l’esperienza on the road del Tour Manager (Barley Arts).Tutto questo per conoscere l’ambiente musicale sotto ogni aspetto e per saper affrontare una nuova sfida: portare avanti interamente un progetto discografico in qualità di produttore ed editore (Eleonora Crupi, Voyeur, Kianka). Recentemente ho voluto anche cimentarmi nella scrittura dando alle stampe per Chinaski Edizioni la biografia non autorizzata "Rockstar (a metà) - Gianluca Grignani". Anni fa, con la chiusura della rivista “Tutto musica”, mi sono sentito orfano di un’oasi in cui la musica veniva raccontata, recensita e approfondita con passione, così mi sono ripromesso che un giorno avrei ricreato un oasi simile per la musica italiana. Da quest’idea nasce All Music Italia.
segui su: