31 Maggio 2018
Condividi su:
31 Maggio 2018

Annalisa lancia in radio e negli store digitali Bye bye remix con i Two Fingerz

A sorpresa Annalisa lancia per l'estate un nuova versione del suo ultimo singolo... Bye Bye remix in collaborazione con i Two Fingerz

Bye Bye remix
Condividi su:

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove ha portato a casa un ottimo terzo posto con Il Mondo prima di te (brano certificato con il disco di platino), Annalisa è attualmente in radio con Bye Bye, brano che da stanotte sarà in vendita in una nuova versione che coinvolgerà i Two Fingerz.

Bye Bye è il terzo singolo estratto dall’album omonimo dopo Direzione la vita, che ha anticipato l’uscita del disco, e Il Mondo prima di te.

Il brano attualmente sta ottenendo un ottimo riscontro da parte delle radio italiane, si trova infatti al 13esimo posto nella classifica generale Earone dei brani più passati dalle radio, e al sesto posto tra gli italiani. Bye Bye è stata scritta dalla stessa Annalisa insieme a Danti e Patrizio Simonini.

Per rendere il brano ancora più accattivante per le radio la cantante ha deciso di realizzare una versione remix della canzone con l’aiuto dei Two Fingerz. Questa nuova versione che qualche radio ha già iniziato a trasmettere ma che partirà ufficialmente da domani, sarà in vendita da stanotte su iTunes e tutti i portali di musica digitale.

Il singolo sarà disponibili nella versione radio della durata di 2:57 e in quella “Extended” di 3:47.

Per quel che riguarda gli appuntamenti live e televisivi di Annalisa la ragazza sarà tra i protagonisti di Vuoi scommettere, nuovo programma di Michelle Hunziker in onda su Canale 5, del concerto di Radio Italia Live in piazza Duomo a Milano e, molto probabilmente, dei Wind Music Awards.

Dopo le due anteprime live a Milano e Roma nel mese di maggio, Annalisa girerà tutta l’Italia in tour dal 9 giugno prossimo. Ecco le date al momento confermate:

9 Giugno – CC Due Mari, Maida (CZ)
5 Luglio – Euro Torri, Parma
7 Luglio – Arena Birreria Pedavena (BL)
12 Luglio – Gravity Pop Festival, Olgiate Olona (VA)
14 Luglio – Piazza della Cattedrale, Asti
19 Luglio – Arena Derthona, Tortona (AL)
21 Luglio – Palmanova Outlet Village, Aiello del Friuli (UD)
29 Luglio – August Fest Arena sul Mare, Torrenova (ME)
11 Agosto – Piazza dei Mille, Silanus (NU)
12 Agosto – Piazza Centrale, Porto Cervo (SS)
16 Agosto – Lungomare, Vasto Marina (CH)
18 Agosto – Piazza Madonna del Ruscello, Vallerano (VT)
1 Settembre – Piazza Maggiore, Mondovì (CN)
6 Settembre – Teatro Romano, Verona

 

[amazon_link asins=’B0794L5SXT’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a340eab2-64ec-11e8-ab72-cfb3d4853ddd’]