27 Settembre 2015
Condividi su:
27 Settembre 2015

ANDREA BOCELLI e ARIANA GRANDE: la coppia che non ti aspetti insieme nel brano “E più ti penso”

Andrea Bocelli, presto in uscita con il nuovo album "Cinema", ospiterà per un duetto nel brano "E più ti penso" la popstar Ariana Grande

Condividi su:

Le voci sulla loro presunta collaborazione circolavano già da un po’, ma ora è arrivata la conferma attraverso le pagine del settimanale americano The Sun, che ha riportato la notizia dedicandogli direttamente la sua copertina.
La giovane popstar Ariana Grande sarà ospite del nuovo disco di Andrea Bocelli, Cinema, per un duetto inaspettato.

Il brano sul quale i due duetteranno è E più ti penso che vanta anche la presenza del Maestro Ennio Morricone che ne ha scritto la musica. Trattasi di un medley dei film C’era una volta in America di Sergio Leone e di Malena di Giuseppe Tornatore.
Secondo alcuni rumors, la coppia avrebbe già girato il video tra Roma e Tokio con la regia dell’italiano Gaetano Morbioli.

Il brano farà parte del nuovo lavoro di Bocelli, intitolato Cinema e in uscita il prossimo 23 ottobre su etichetta Sugar Music; un omaggio di Bocelli alle colonne sonore più belle della storia del grande schermo.
L’album oltre alle collaborazioni con le star Ariana Grande ed Ennio Morricone promette altre interessanti sorprese. Il progetto infatti, è riuscito a ricostituire dopo dieci anni, il quartetto creativo dell’album multiplatino Amore, formato oltre che dal celeberrimo tenore italiano, da tre suoi grandi amici, David FosterHumberto Gatica e Tony Renis.

Il disco è stato anticipato da Nelle tue mani, brano tratto dal Gladiatore che nel video vede la partecipazione straordinaria di John Travolta.

Stefano De Stefanis per AllMusicItalia