ALESSANDRA AMOROSO: “Me siento sola” il nuovo singolo in spagnolo in duetto MARIO DOMM uscirà il 31 luglio (COPERTINA e VIDEO)

alessandra-amoroso-messico

Vi avevamo già parlato del nuovo singolo per il mercato sudamericano di Alessandra Amoroso qui, ora finalmente possiamo anticiparvi il radio date del brano. Per quel che concerne l’uscita del brano negli store di musica digitale ancora non è confermato se il brano sarà acquistabile anche in italia, ma crediamo proprio di sì, anche se non è nota la data in cui il singolo verrà messo in vendita.

Nel frattempo Alessandra proprio oggi si è sottoposta ad un intervento per esportare due noduli dalle corde vocali. La cantante ora sta bene e dovrà stare a riposo e in silenzio per almeno una settimana; in ogni caso l’operazione è andata per il meglio ed è stata propria l’amoroso a rassicurare tramite i suoi canali social i fan con un messaggio e una foto post operazione che potete trovare in questo articolo.

Me siento sola è il secondo singolo che anticipa il lancio di Alessandra Amoroso, primo album completamente in spagnolo della cantante in uscita nei paesi latini a settembre.
La canzone usata come apripista del progetto è stato Grito y no me escuchas, ovvero Urlo e non mi senti, canzone scritta da Kekko Silvestre dei Modà e contenuta nell’album Il Mondo in un secondo.

Ora è la volta di un duetto con Mario Domm, noto cantautore messicano e leader dei Camila.
Il singolo Me siento sola uscirà nelle radiol venerdì 31 luglio. Nel frattempo in Italia è uscito proprio ieri il secondo singolo dei Boom Da Bash intitolato A tre passi da te in duetto con l’Amoroso. (qui l’audio).
Qui di seguito trovate la copertina ufficiale del singolo e il testo del brano.

alesandra-amoroso-me-siento-sola-copertina

ME SIENTO SOLA – ALESSANDRA AMOROSO feat MARIO DOMM – VIDEO

ME SIENTO SOLA – ALESSANDRA AMOROSO feat MARIO DOMM – TESTO

Yo creí que podía encontrar en ti
Lo que siempre quise para mi
Ahora entiendo que era una ilusión
Parece demasiada diferencia la que hay entre tu y yo
Y todo lo que un día prometiste dime hoy en que quedó

Mírame, ya no se como explicártelo, estoy aquí
Que triste ver que tu no sientes lo que siento yo
Quisiera rescatarte, convencerte a salir del laberinto
Trata de ver más allá de tu egoísmo

Me siento sola, como pude permitir que tu
Acabaras convirtiéndome en tu sombra
Ese fue mi error, duele ver que hemos llegado aquí
No me puedo imaginar sin ti
Te quiero y quiero rescatar tu amor
Te pido que lo intentes por favor
Por favor, por favor

Puede ser ahora que lo pienso yo también
Pude haber fallado sin querer
Te amo y quiero demostrártelo
No quiero renunciar ni que tu cambies tu verdad tan solo pido
Ámame piensa en nosotros y no en ti mismo

Me siento sola, como pude permitir que tu
Acabaras convirtiéndome en tu sombra
Ese fue mi error, duele ver que hemos llegado aquí
No me puedo imaginar sin ti
No se cual vaya a ser tu decision
Te quiero y quiero rescatar tu amor
Te pido que lo intentes por favor
Por favor, por favor

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: