28 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
28 Luglio 2015

ALESSANDRA AMOROSO interrompe la promozione del disco in Messico per un intervento alle corde vocali (Aggiornamente post operazione)

Alessandra Amoroso interrompe la promozione in Sudamerica a causa di un problema alla voce e oggi pubblica un video per rassicurare tutta la sua"Big Family"

Condividi su:

Alessandra Amoroso sarebbe dovuta essere impegnata proprio in questi giorni per due settimane in Sudamerica dove sta promuovendo il suo secondo singolo in spagnolo, Me siento sola in duetto con Mario Domm, brano che segue l’uscita di Grito y no me escuchas e che anticipa Alessandra Amoroso, il primo album della cantante salentina in uscita per i mercati latini e cantato tutto in spagnola la cui release è prevista per il mese di settembre.

Purtroppo Alessandra ha dovuto interrompere dopo solo una settimana la promozione a causa di un problema alle corde vocali come lei stessa ha comunicato qualche ora fa con un video sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi di voce” dice Alessandra nel video e poi continua rassicurando i suoi numerosi fan “Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che ho due noduli sulle corde vocali e sarebbe meglio operarsi… ma non è niente di che, purtroppo succede quando si usa troppo la voce… sicuramente questo tarderà un po’ di lavoro ma sapete che per me la salute è la prima cosa“.

La cantante ci tiene a sottolineare che i progetti del lancio discografico in Sudamerica subiranno dei rallentamenti, ma che comunque in breve tempo tornerà al lavoro…

Magari un po’ di cose, un po’ di progetti verranno spostati perché la prima settimana dopo l’operazione dovrò stare in silenzio… aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio! Però state sereni io sono serena perché ritornerò più forte che mai…

Insomma il grosso lavoro che la Sony sta portando avanti in Sudamerica per il lancio di Alessandra continuerà e ci sarà semplicemente da aspettare un po’ perché la cantante possa tornare per la promozione, ma sicuramente tutto sarà pronto per il grande lancio dell’album a settembre.

La redazione di All Music Italia si unisce alla “Big Family” di Alessandra Amoroso nel farle un sentito in bocca al lupo aspettando di risentirla cantare molto presto.

Di seguito trovate la copertina dell’album in spagnolo di Alessandra e l’anteprima di un altro dei suoi brani ricantanti in spagnolo, Ciao, che nella versione latina diventa Ciao, Amor mio.

alessandra--amoroso-cd-spagnolo-copertina

AGGIORNAMENTO DEL 29 LUGLIO

Alessandra ha subito oggi l’operazione e tutto è andato per il meglio. E’ stata come promesso lei stessa a comunicarlo ai suoi fan scrivendo sui suoi social prima e dopo l’operazione e pubblicando la foto che trovate di seguito:

Mangiato come una porca perché dopo le 00.00 non potevo ingerire nulla, fumato l’ultima sigaretta sperando di poter dire l’ultima della mia vita. Ho letto qualsiasi vostro commento. Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie! Ci ho messo 7 anni…tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi…e adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!

E quindi…

Finito tutto e sto da Dio! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere“.

amoroso operazione

Foto dell’articolo: Profili social dell’artista.