11 Settembre 2015
Condividi su:
11 Settembre 2015

_RESET FESTIVAL 2015: Una giornata con MARIE AND THE SUN

Continuiamo a farci raccontare le giornate tipo tramite parole e immagini dalle protagoniste femminili del Reset Festival: oggi tocca a Marie and The Sun

Condividi su:

In occasione del _resetfestival 2015, il Festival per la musica emergente che si svolgerà questo week end a Torino (trovate qui tutti i dettagli) e di cui siamo media partner, All Music Italia ha chiesto alle tre artiste del gentil sesso che si esibiranno durante la rassegna di raccontarci una loro giornata tipo accompagnando il tutto con degli scatti fotografici.
Oggi è la volta di Giulia Magnani, cantante di Marie and The Sun.

MATS foto 1 giulia legge

La mia giornata inizia con un buon libro e una tazza di caffè. Oggi per cercare ispirazione ho scelto una raccolta di poesie di Nazim Hikmet. Leggere appena sveglia mi aiuta a trovare le parole per i miei testi.

MATS foto 2 Giulia canta

Forse non è la parte più esaltante della mia giornata ma ho scoperto che lo studio è fondamentale per ogni musicista. Eccomi che mi diletto nei vocalizzi tanto amati dai vicini.

MATS foto 3 giulia esce

Quando esco di casa mi capita di essere ipnotizzata dal mare in lontananza. Se ho tempo mi fermo ad ascoltarlo… e qualcuno dice di averlo sentito nelle mie canzoni.

MATS foto 4 giulia produce

Oggi dedico il resto della giornata alla scrittura e all’arrangiamento dei brani. A volte rischio di essere sommersa dagli strumenti ma con un album in cantiere c’è parecchio da fare; per fortuna amo la musica e difficilmente mi stanca.