FIORELLA MANNOIA e LAURA PAUSINI: progetti insieme?

mannoia-pausini-cover

È bastata una foto insieme che sul web è partito il putiferio: Fiorella Mannoia si fa un selfie con Laura Pausini e i siti web impazziscono, lanciando ipotesi più o meno fantasiose e verosimili.

Ma vediamoci il celeberrimo post pubblicato su Facebook da Fiorella e poi ne parliamo…

mannoia-pausini

Due grandi artiste che costruiscono qualcosa insieme, sicuramente sarà qualcosa di speciale. E alla Mannoia, si sa, i duetti piacciono un sacco (uno dei miei primi pezzi, era proprio sui suoi numerosi featuring, se non hai letto l’articolo, clicca qui)!

Però non è stata lei ad iniziare. La prima ad aver pubblicato una foto-indizio-stuzzicafantasia è stata proprio la Pausini, sfruttando la sua grande forza comunicativa ed il supporto di Instagram:

pausini-instagram

È molto divertente che, da qualche semplice scatto fatto con il cellulare, anche un po’ sgranato a dire il vero, autorevoli blog musicali si siano lanciati nelle più fantasiose interpretazioni e previsioni degne di una cartomante dotata di sfera di cristallo, logicamente tutte a senso unico.  Basta fare una ricerca sul web per farsene un’idea… una collaborazione per festeggiare i 40 anni di carriera di Fiorella, un duetto insieme per l’ultima serata del Coca Cola Summer Festival (hai votato per il nostro sondaggio?), un progetto per il prossimo album.

Io non so cosa succederà, ma neanche i miei colleghi di All Music Italia, ma già questi progetti futuri ci piacciono un sacco!
Perché i loro precedenti insieme, Amiche per l’Abruzzo e la partecipazione di Fiorella Mannoia allo show di Laura Pausini da Taormina, non possono che essere un’ottima anticipazione.

Voi state pronti che io rizzo le antenne!
La vostra fedelissima
Mosca Tze Tze

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: