PAUSINI: una donna con gli attributi (ma non sotto l’accappatoio)

Pausini Perù

Laura Pausini è in Perù, non per le vacanze, ma per lavoro. Ed è proprio lì che è capitato… l’imprevedibile.

Il suo show, perché i suoi non sono semplici concerti, sono veri e propri spettacoli, si conclude con una performance in accappatoio che, complici i movimenti sul palco, ha mostrato quello che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere di lei in pubblico.

L’accappatoio si è aperto un po’ più del previsto e… puff… sono sbucate LE PALLE!

Signori e signore avete letto bene, la Pausini ha tirato fuori letteralmente le palle. Chiaramente in senso metaforico, perché la maggior parte di noi donzelle si sarebbe imbarazzata tantissimo, ma lei ha tirato fuori l’ironia che la contraddistingue e, da vera animalessa da palcoscenico (si dice animalessa? boh… però a me piace) ha rigirato la frittata, ormai fatta, a suo favore: “Se l’hanno vista l’hanno vista ce l’ho come tutte le altre! Buonanotte a tutti “.

Che dire Laura, hai dimostrato ancora una volta di essere una grande donna di spettacolo, non solo una grande cantante. The show must go on e, non solo, the show deve anche giovarne dei piccoli… incidenti.

follow me

 

 

 

 

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: