DAVIDE DE MARINIS e il nuovo singolo “Stringimi più forte”

davide de marinis (1)

Davide De Marinis torna in radio con il nuovo singolo Stringimi più forte.

Il brano è già disponibile in versione digitale.

Stringimi più forte è una canzone estiva con un ritornello che batte in testa e spinge il piede a tenere il ritmo. Il video, visionabile a questo link, sottolinea il carattere caldo della bella stagione con le immagini girate sul lungomare di Alassio, in Liguria.

Davide De Marinis torna sulla scena musicale con la sua inseparabile chitarra blu a 11 anni di distanza dal suo ultimo album, Come da due lunedì datato 2006. Il suo debutto risale al 1999 quando, con la stessa chitarra, raggiungeva i vertici delle classifiche radiofoniche con il brano Troppo bella.

Stringimi più forte, con testi e musiche di Davide de Marinis, è prodotto da Lungomare Srl, Keep Hold Srl e SDT Eventi Srls ed è disponibile in tutti gli store digitali.


Fermi tutti un attimo!

Ci risiamo.

Davide De Marinis era nella mia lista, non certo quella nera, ma quella dei Wanted.

Non ne scrivo uno da un po’, ma sicuramente, prima o poi, ne avrei fatto uno per lui, per capire che fine avesse fatto.

Che poi io li cerco e loro, cantanti che hanno avuto successo negli ani ’90 per poi dileguarsi, mi tirano fuori un nuovo singolo magari dopo più di 10 anni!

Back To The 90’S: L’invasione Dei WANTED

Back To The 90’S: L’invasione Dei WANTED

 

Info per i Millennials, troppo giovani o magari nemmeno nati in quel lontano 1999.

Troppo bella è stato un singolo estivo, uno degli ultimi veri tormentoni che tutti cantavamo, grazie al suo ritornello che ripeteva in loop “sei troppo bella troppo bella troppo bella per me”.

Nella sua carriera ci sono anche una partecipazione al Festival di Sanremo (quinto posto nella sezione Nuove Proposte nel 2000 con Chiedi quello che vuoi) e due Festivalbar.

Negli anni successivi si susseguono album e singoli, anche in periodi più recenti, fino al 2014 quando esce Qualcosa di più.

Ed ora eccoci qui con il nuovo singolo estivo Stringimi più forte.

DAVIDE DE MARINIS – STRINGIMI PIÙ FORTE

davide_de_marinis_stringimi_piu_forte_cover

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: