BELEN RODRIGUEZ “ruba” la canzone per EMMA

Ho letto questa cosa e non ce l’ho fatta a resistere: Belen Rodriguez canterà una canzone scritta per Emma Marrone.

No, non bastava averle rubato il fidanzato, NO! Deve pure rubarle il brano, confrontarsi con lei nella sua professione, quella di cantante e interprete.
NO!
Pure lì deve competere.

Sarebbe come se Emma volesse sfidare Belen Rodriguez in una gara allo stacco di coscia o ai glutei più rotondi e sodi (Emma, non me ne volere, ma non ci ho mai fatto caso al tuo c**o… magari è bellissimo, sinceramente non lo so… mentre quello della Belen è sempre lì, in pole position)!

Comunque pare proprio che Belen, discreta cantante già ascoltata in TV, anche quando era valletta (termine molto anni ’80) al Festival di Sanremo, pare proprio si cimenterà nuovamente nell’arte canora con un brano intitolato Amarti è folle che sarà inserito nel film di prossima uscita Non c’è due senza tre.

Si tratta di una canzone scritta da Fortunato Zampaglione e provinato dalla stessa Emma Marrone ai tempi della love story con Stefano De Martino. Il pezzo, poi, non fu mai inciso ufficialmente.

Sembra una storia senza fine quella del triangolo Belen-De Martino-Emma e i titoli di film e canzone sono fin troppo eloquenti, tanto da farmi pensare che sia una bufala.

P.S. Ah, Non c’è due senza tre è un film di Massimo Cappelli, Nel cast Fabio TroianoDino Abbrescia Tosca D’Aquino!

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: