Videointervista ai Thema: “Siamo controcorrente! La nostra originalità è proprio questa!”

Thema

Il 25 maggio uscirà Incredibile, l’atteso primo album dei Thema, band milanese già finalista della scorsa edizione del Festival Show.

I Thema si sono formati nel 2013 in modo casuale, dopo una serata in un locale dell’hinterland meneghino. Ecco la formazione. Thomas Moschen, (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso) e Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

Incredibile è stato prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno.

Incredibile è un nome nato per raccontare la sensazione che stiamo provando da un anno a questa parte: l’esperienza dell’Arena di Verona, Riccione, Padova e tante altre. Ciò che vogliamo esprimere con questo lavoro non si riferisce solo a noi “Thema”, ma anche agli ascoltatori che nelle piccole cose della vita (e non solo) vedono qualcosa di incredibile. Chi ascolta può scegliere di catapultarsi in un mondo immaginario o può ritrovare in questo album la colonna sonora della propria vita. Insomma, siamo certi che sarà un lavoro che colpirà e che darà sfogo a tutta la vostra immaginazione.” queste le parole di Luca Ferrara, batterista e voce dei Thema.

Thema

VIDEOINTERVISTA AI THEMA

Abbiamo incontrato i Thema a pochi giorni dal lancio dell’album. Ecco quello che ci hanno raccontato.

LA TRACKLIST DI ‘INCREDIBILE’

1 Il Nostro Giorno
2 Cemento Nell’anima
3 Incredibile
4 Non Si Può Tornare Indietro
5 Se Ci Stai
6 Parlo Di Te
7 Fatta Per Me
8 Inevitabile
9 Tra Il Dire E Il Tradire
10 Accendo La Fantasia
11 Emozioni Inutili
12 Anime Sole

GLI SHOWCASE DI PRESENTAZIONE

I Thema presenteranno Incredibile in due occasioni. La prima a Milano sul palco del Teatro Principe di Viale Bligny mercoledì 23 maggio. L’8 giugno, invece, saranno alla Discoteca Dolcevita a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno.

 

Foto di Francesco Prandoni

 

Prezzo: EUR 12,51

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali