VIDEO INTERVISTA a MARTE MARASCO: la vincitrice della 1a edizione di #MEMOLIVE racconta la sua “La Casa che non avremo mai insieme”

marte marasco

Marte Marasco con la sua La Casa che non avremo mai insieme è la prima vincitrice di #MemoLive.
A notte inoltrata il nostro direttore, Massimiliano Longo, e la presentatrice della manifestazione (oltre che speaker di Radio Dimensione Suono), Chiara De Pisa, hanno intervistato a caldo l’artista accompagnata dalle sue due musiciste Romina Dimo e Gloria Mazzilli. Scoprite meglio chi è Marte Marasco, quella che noi abbiamo definito la “bambolina voodoo” della musica italiana.

marte marasco

Marta Marasco, in arte Marte Marasco, nasce nel 1995 a Milano. Attualmente frequenta il secondo anno della facoltà di Filosofia all’Università Statale di Milano.
Il suo primo approccio avviene nel 2010 quando inizia a studiare canto. Più recentemente ha iniziato a scrivere le proprie canzoni anche se il brano con cui ha vinto #MemoLiveLa Casa che non avremo mai insieme, è stato scritto da Gloria Mazzilli.

Diverse le esperienze e gli incontri che negli ultimi anni hanno contribuito a creare un’identità musicale sempre più delineata, tra questi la partecipazione in diversi jingle pubblicitari, l’apertura di un concerto dei Matia Bazar nel 2015 e la partecipazione al concerto del cantautore Luca Carocci al Cicco Simonetta di Milano nel 2016.

marte marasco

Per i prossimi appuntamenti di Marte Marasco potete seguirla sulla sua pagina Facebook ufficiale qui.
Nel frattempo ecco la nostra video intervista. Buona visione

 

Foto di copertina Cristian Salmistraro
Riprese di Marco Misheff

 

  
segui su: