12 Febbraio 2017
Condividi su:
12 Febbraio 2017

VIDEO INTERVISTA a FRANCESCO GABBANI, il vincitore del Festival di Sanremo 2017

All Music Italia ha intervistato il vincitore del Festival di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, poche ore prima della gran finale del festival

francesco gabbani
Condividi su:

Francesco Gabbani è il vincitore del Festival di Sanremo 2017 e rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest a Kiev.
All Music Italia ha intervistato il cantante giusto qualche ora prima del gran finale della kermesse per approfondire meglio questo suo secondo festival e parlare del suo brano, Occidentali’s Karma attualmente al primo posto dei brani più scaricati da iTunes.

Francesco Gabbani con il suo trascinante brano che ha fatto ballare per giorni tutta la sala stampa dell’Ariston, e non solo, riuscendo a battere in una finale di altissimo livello la favorita Fiorella Mannoia ed Ermal Meta.
Con questa vittoria il cantante ha portata a casa anche un record mai centrato finora da nessun altro artista nella storia della kermesse musicale più famosa d’Italia… la doppia vittoria nelle due categorie, Nuove proposte e campioni, in due anni consecutivi.
Solo un anno fa infatti Gabbani trionfava tra i giovani del Festival con la sua Amen.

Il nuovo album dell’artista uscirà, in data ancora da definirsi, questa primavera.
Qui di seguito potete ascoltare l’intervista che Barbara Rocchelli ha realizzato con lui a poche ore dall’inizio della finale del Festival andata in onda ieri sera, un’intervista esilarante dove Francesco si è anche cimentato nell’ormai famoso balletto che accompagna il brano.
Buona visione.

VIDEO INTERVISTA A FRANCESCO GABBANI