9 Febbraio 2018
Condividi su:
9 Febbraio 2018

VIDEO INTERVISTA a LEONARDO MONTEIRO: “Quante emozioni tra Sanremo e l’uscita dell’album”

Leonardo Monteiro si racconta: da Amici ad Area Sanremo, da Bianca al nuovo album che uscirà dopo il Festival.

Leonardo Monteiro
Condividi su:

Al Festival di Sanremo, nella sezione Nuove proposte, quest’anno direttamente da Area Sanremo c’è anche Leonardo Monteiro presenta Bianca, un pezzo dalla costruzione classica che mette in risalto le sue potenzialità vocali.

Bianca è un brano intimo: racconta di una storia finita a causa di un tradimento; ciononostante, però, l’amore non passa. Leonardo ci ha parlato della canzone, rivelando di essere emozionato per la sua esibizione sul palco dell’Ariston.

Leonardo conferma che Sanremo è Sanremo: una manifestazione importante, ma che in fondo fa anche paura. Il Festival si aggiunge alle altre esperienze già fatte dall’artista. Leonardo ha partecipato all’edizione di Amici nel 2008-2009 nella categoria danza. Alla carriera da ballerino ha sempre affiancato quella di cantante. Adesso, Leonardo si presenta a Sanremo dopo aver vinto il concorso Area Sanremo.

Nella video intervista, il cantante racconta del percorso fatto ad Area Sanremo e della soddisfazione di aver vinto tra centinaia di altri artisti.
Ai nostri microfoni parla anche dei suoi progetti futuri. Dopo il Festival, uscirà l’album sul quale Leonardo vuole mantenere un alone di mistero. Nell’intervista, però, si è sbilanciato e qualcosa ha rivelato. Per sapere di cosa si tratta, non vi resta che ascoltare l’intervista.

VIDEO INTERVISTA a LEONARDO MONTEIRO


[amazon_link asins=’B078PNK9WY’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87ef737a-0d33-11e8-ac94-230c8e3d475d’]