VIDEO INTERVISTA a JAKE SARNO: da ragazzo prodigio dello spettacolo all’inquieto disco della maturità, “Chapter 1”

Jake Sarno

Attualmente è impegnato nella nuova versione del musical Mamma mia ma, solo qualche mese fa, Jake Sarno (nuovo nome d’arte di Jacopo Sarno) ha pubblicato il suo nuovo Ep intitolato Chapter 1 (ve ne abbiamo parlato qui), un disco che, per noi di All Music Italia, è sicuramente tra i più riusciti dell’anno in corso.

In occasione di quell’uscita il nostro direttore, Massimiliano Longo, ha incontrato il giovane artista per realizzare una lunga (e tortuosa, vedrete…) video intervista con lui. un bel viaggio con tanto di esibizioni in acustico.

Dopo aver pubblicato Chapter 1 (anticipato dal singolo Feathers and Max) con la produzione di Fausto Cogliati, nelle scorse settimane Jake ha tenuto live in giro per l’Italia e ha viaggiato fino in Porto Rico per le riprese del video del secondo singolo estratto dal nuovo progetto musicale, Red Dancer. Al momento l’artista è tra i protagonisti del musical Mamma mia firmato da Massimo Romeo Piparo.

Il 5 agosto Jake sarà tra gli ospiti musicali della nuova edizione del Festival Estivo al Porto Antico di Genova.

Ma ora, per chi ancora non avesse avuto il tempo di approfondire, andiamo insieme alla scoperta di questo Chapter 1, un disco che è un vero e proprio viaggio interiore ma non solo…
Buona visione e preparatevi avete davanti a voi 45 minuti di intervista e musica dal vivo da vedere con i vostri tempi, vi assicuriamo che ne varrà la pena.

 

 

  
segui su: