2 Luglio 2021
Condividi su:
2 Luglio 2021

Classifica Radio Earone settimana 26: successo anche radiofonico per “Mille” che sale sul podio

La più alta nuova entrata della settimana è "Bad habits" di Ed Sheeran. Tra le italiane Rovazzi feat. Eros Ramazzotti

Classifica Radio Earone settimana 26
Condividi su:

CLASSIFICA RADIO EARONE #26 – 2021

Andiamo a scoprire i dettagli della Top 20 che vede scendere alla #20 Mastroianni dei Sottotono che perde ben 7 posizioni (-7). Sale invece alla #19 Makumba di Noemi con Carl Brave (+5) e alla #18 troviamo il nuovo singolo di Ed Sheeran.

Posizione numero #17 per Malibù di Sangiovanni che guadagna altre 3 posizioni (+3). Seguono, tutte stabili, alla #16 Movimento lento di Annalisa & Federico Rossi, alla #15 Salsa di J-Ax & Jake La Furia e alla #14 Mohicani dei Boomdabash con Baby K.

Saliamo verso la Top 10 e troviamo alla #13 Peaches di Justin Bieber in discesa (-8), alla #12 Marea di Madame (-4) e alla #11 Never going Home di Kungs (+1).

Decima posizione per Shimmy Shimmy di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri che perde ben sei posizioni (-6). È la prima volta che il trio, già dietro a hit come Jambo ed Amore e Capeira fatica a decollare con un brano estivo.

Sale alla #9 Love again di Dua Lipa (+8), alla #8 We could be dancing di Bob Sinclair feat. Molly Hammer (+2), alla #7 Run degli OneRepublic stabile, alla #6 perde il podio Cinema di Samuel e Francesca Michielin (-3), alla #5 Iko iko (My bestie) di Justin Wellington feat. Small Jam (+4) e alla #4 balzo in avanti (+2) per Ma stasera di Marco Mengoni.

Sul podio troviamo al terzo posto, unico brano italiano, la hit già disco di platino, Mille di Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti che guadagna ben otto posizioni (+8).

Al secondo posto scende Higher power dei Coldplay (-1) e sale in vetta We are the people di Martin Garrix feat. Bono & The Edge (+1).

Clicca su continua per scoprire le altre canzoni italiane presenti nella Top 50 della classifica radio Earone.

Precedente
Continua