14 Gennaio 2022
Condividi su:
14 Gennaio 2022

Classifica Radio Earone settimana 2: si ritorna ad un podio tutto italiano con Marracash, Elisa e Jovanotti

Samuel, Canova con Gianna Nannini e Rosa Chemical e Enrico Ruggeri sono le più alte new entry della settimana

Classifica Radio Earone settimana 2 2022
Condividi su:

Classifica radio EarOne settimana 2 del 2022… i brani più trasmessi dalle radio italiane.

Con Marracash ed Elisa stabili nelle prime due posizioni e Jovanotti che ne guadagna ben 6 il podio torna ad essere tutto Made in Italy. Samuel è la più alta nuova entrata della settimana. Ingresso in Top 50 anche per Canova con Gianna Nannini e Rosa Chemical e il nuovo singolo di Enrico Ruggeri.

Andiamo a scoprire subito la Top 20.

CLASSIFICA RADIO EARONE SETTIMANA 2

Partiamo subito dalla #20 dove troviamo in discesa Moth To A Flame di SWEDISH HOUSE MAFIA & THE WEEKND (-8), sale alla #19 La più bella di MECNA & COCO (+2), alla #18 La stagione del cancro e del leone di TOMMASO PARADISO (+2), alla #17 Can’t Stay Away di DARIN (+2) mentre scende alla #16 THATS WHAT I WANT di LIL NAS X (-3).

Guadagna altre tre posizioni e si porta alla #15 LA CODA DEL DIAVOLO di RKOMI & ELODIE (+3), continua il crollo di My Universe dei COLDPLAY X BTS che troviamo alla #14 (-4), alla 13 Enemy (from the series Arcane League of Legends) degli IMAGINE DRAGONS (+1), alla 12 Lipstick di KUNGS (-5), alla #11 scende uscendo dalla Top10 Easy On Me di ADELE (-7).

Posizione numero #10 per let you di IANN DIOR (+5), entra in Top 10 alla #9 Sapore di Fedez feat Tedua (+7), scende alla #8 Overpass Graffiti di ED SHEERAN (-3), alla #7 Come nelle canzoni di COEZ (-1), sale alla #6 Colibrì di CESARE CREMONINI (+5), alla #5 Golden Nights di SOPHIE AND THE GIANTS feat. Benny Benassi, Dardust, Astrality (-2) e, ad un passo dal podio, Mi Fiderò di Marco Mengoni feat. Madame (+4).

Sale al terzo posto Jovanotti con La Primavera (+6), stabile alla #2 Seta di Elisa (=) e, chiude il podio tutto made in Italy, Crazy love di Marracash (=).

Clicca su continua per scoprire gli altri brani italiani presenti nella Top 50 EarOne.

Continua