4 Luglio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
4 Luglio 2019

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita il 5 luglio

Nella corsa al tormentone, nel radio date di questa settimana arrivano i nuovi singoli di Alberto Urso, Giordana Angi, Dolcenera, Briga, Biondo, Diodato e tanti altri.

Condividi su:

Anche questa settimana siamo pronti a scoprire tutte le novità del radio date.

Un radio date ancora una volta ricco di importanti novità. Non solo emergenti, ma ancora tanti big della musica italiana pronti a giocarsi la carta del tormentone dell’estate 2019.

Alberto Urso, fresco vincitore di Amici 2019, sarà in radio da venerdì 5 luglio con Ti lascio andare, brano pop lirico uptempo estratto dall’album Solo, già certificato oro.

Biondo, dopo le collaborazioni con Emma Muscat in Avec Moi e Gallagher con Vlone, lancia il singolo estivo Japan1ce, dove si mescola il desiderio di un amore al sapore fresco e coinvolgente di un japanese Ice tea.

Briga lancia Baby, brano di cui è coautore insieme a Giuseppe Taccini. Nel brano il Jas & Jay, e la produzione di James Da Cruz.

Solo chi ha il coraggio di portare avanti le proprie idee potrà camminare sempre a testa alta” – così Briga ha annunciato sui social l’uscita del nuovo singolo (leggi qui).

Diodato ha già pubblicato nei digital store e nelle piattaforme streaming Non Ti Amo Più, nuovo singolo che sarà in radio dal 5 luglio.

Dolcenera sigla un progetto artistico con GreenPeace e arriva la canzone Amaremare.

La cantante è testimonial del progetto Plastic Radar 2019, il cui obiettivo è raccogliere segnalazioni fotografiche via whatsapp invitando i partecipanti, oltre che a segnalare la presenza di rifiuti in plastica in mare, anche a raccoglierli e differenziarli in modo corretto.

Giordana Angi, ex concorrente di Amici, pubblica il singolo Chiedo di Non Chiedere, il nuovo brano estratto dall’album di debutto della cantautrice, Casa, già certificato oro.

E non solo… nella seconda pagina trovate l’elenco di tutti i nuovi singoli in uscita.