27 Giugno 2019
di Caporedattore
Condividi su:
27 Giugno 2019

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita il 28 giugno

In questa settimana rovente il radio date si scalda coi nuovi singoli di Levante feat. Carmen Consoli, Gazzelle, Giorgia, Nek, Jake la Furia, Roberto Casalino e tanti altri.

Condividi su:

Ultimo radio date di giugno e, anche questa settimana, caldissime novità in arrivo.

RADIO DATE 24 GIUGNO 2019

Abbiamo iniziato già da lunedì con il terzo singolo di Walter Nudo Keep Shining, inno all’Amore Universale, l’unico a
conoscere la vera strada delle nostre vite con tutte le sue cadute e risalite.

Tormento collabora con Freddie per il suo nuovo singolo Imparare a Volare, brano che nasce dopo aver ascoltato per caso, il racconto di un uomo in un bar che sfogandosi con un amico raccontava la sua sensazione di impotenza di fronte al declino che lo stava assalendo, cercando conforto per provare a risollevarsi.

RADIO DATE 28 GIUGNO 2019 – PARTE 1

Cristian Imparato, star di Io Canto e inquilino del Grande Fratello, torna alla musica presentando il brano Balliamo Insieme che, per la prima volta, lo vede cimentarsi con il genere reggaeton/trap.

Arriva anche il nuovo singolo di Gazzelle, Polynesia, per Maciste Dischi/Artist First. Il cantautore romano racconta di un amore turbolento e in fin di vita sullo sfondo dell’arrivo dell’estate, degli stereotipi e di tutto ciò che ne consegue: leggerezza, spensieratezza e voglia di mare. Tutte cose in contrasto con le sensazioni di un amore all’epilogo e che non ha più voglia di fare la guerra.

Nuovo brano, il quinto, estratto da Pop Heart per Giorgia. Per l’estate 2019 la scelta è ricaduta su I feel love, cover del celebre brano di Donna Summer.

Esce venerdì 28 giugno, in radio e digitale, il suo nuovo singolo di Jake La Furia. Il brano, 6 del mattino (Sony Music), vede la partecipazione di Brancar, la cantante del trio Il Pagante. Una canzone che si auto candida a tormentone dell’estate 2019 con il suo ritmo esplosivo e coinvolgente, testo spensierato e drop che entra subito in testa. La produzione è affidata a Big Fish.

Continua nella seconda pagina…