13 Febbraio 2020
di Caporedattore
Condividi su:
13 Febbraio 2020

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 14 febbraio

Dopo il ciclone di Sanremo, il radio date del 14 febbraio presenta poche novità: Tiziano Ferro, Massimo Ranieri, Enrico Ruggeri, DJ Jad...

Condividi su:

Radio date 14 febbraio 2020.

E’ appena passato il ciclone di Sanremo e il radio date appare ancora un po’ assopito, con pochissime novità sia per quanto riguarda i big della musica italiana, sia per gli emergenti.

Nel radio date del 13 febbraio esce Massimo Ranieri con Mia Ragione. Il brano è stato presentato in anteprima durante la seconda serata del Festival di Sanremo, quando il cantante era presente nella veste di super ospite.
La canzone è stata scritta e composta da Fabio Ilacqua.

Durante quella serata, Ranieri ha duettato con Tiziano Ferro sulle note di Perdere l’amore e anche Ferro lancia, nel radio date del 14 febbraio, un nuovo brano, anch’esso presentato durante la kermesse. Si tratta di Amici per Errore, cantata in anteprima all’Ariston durante la 4a serata.
Il singolo è estratto dall’album Accetto Miracoli, uscito il 22 novembre e certificato platino.

Enrico Ruggeri, dal 14 febbraio, lancia la sua intensa versione de La canzone dell’amore perduto di Fabrizio De Andrè. L’idea è nata dopo averla eseguita durante lo show Una Storia da Cantare“tutti i presenti mi hanno chiesto di inciderla, cosa che ho fatto con gioia e rispetto. È stata una grande emozione”.

Venerdì 14 febbraio arriva Rompe, il nuovo singolo di DJ Jad, il co-fondatore, con J-Ax, degli Articolo 31. Il brano è realizzato insieme a Wlady, produttore di brani come Maria Salvador dello stesso Ax.
Nel nuovo singolo Rompe la voce è quella della star colombiana Jay Santos che accompagna sonorità latine con ritmo coinvolgente che già si preannuncia una delle hit dell’estate 2020.

Nella prossima pagina troverete la lista completa dei nuovi singoli in uscita nel radio date del 14 febbraio 2020.