19 Gennaio 2024
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
19 Gennaio 2024

Pagelle singoli del 19 gennaio 2024: Gio Evan stupisce e rimane unico. Albe trova finalmente la sua direzione

Le recensioni alle nuove uscite della settimana del nostro critico musicale

Pagelle Nuovi Singoli 19 gennaio 2024
Condividi su:

PAGELLE NUOVI SINGOLI del 19 gennaio 2024 a cura del critico musicale di All Music Italia, Fabio Fiume.

Abbiamo un problema Houston! Ho deciso che non voglio farmi piacere cose che per me sono inammissibili. Basta buonismi, basta sopportare cose che, a mio avviso, con la musica hanno ben poco a che vedere. E tutto per cosa, per non risultare boomer, come dicono i giovani? Ma chissene…! IO li sfido davvero, fra dieci anni, a cantare una sola di queste pseudo canzoni che oggi ammirano.

Ve lo dico io: staranno ancora a cantare “Maracaibo“, “Felicità” e “Sarà perché Ti Amo” … E del resto, possono mai portarsi dietro cose del tipo: “io stavo dentro, pippavo, vendevo roba, ho fatto i soldi, ciò (scritto rigorosamente cosi) la lambo, la tipa, il tanga... ma andiamo!

Ecco a voi, con questi presupposti, le pagelle della settimana. Buona lettura.

NOTA

Vi ricordiamo che i voti delle pagelle di Fabio che trovate alla fine delle mini recensioni non mettono in competizione fra loro gli artisti, essi sono infatti assegnati alla canzone in base alla carriera dell’artista che la propone.

Andando avanti nell’articolo si arriva a scoprire la Golden song della settimana. Ricordiamo inoltre che il “senza voto” non è un voto di carattere positivo o negativo, ma variabile e spiegato nella recensione stessa.

Clicca in basso su continua per la prima parte delle pagelle nuovi singoli del 19 gennaio 2024.

Continua