28 Ottobre 2020
Condividi su:
28 Ottobre 2020

Zucchero: dall’11 dicembre “D.O.C. Deluxe” con 6 brani inediti tra cui un inedito duetto con Sting

6 inediti tra cui un duetto tra Sting e Zucchero in "September". Ecco il nuovo progetto di Zucchero disponibile anche in triplo vinile autografato.

Condividi su:

Sarà disponibile dall’11 dicembre il nuovo progetto discografico di Zucchero Sugar Fornaciari D.O.C. Deluxe, che conterrà 6 nuovi brani.

Si tratta di una nuova versione dell’album D.O.C., uscito un anno fa (Qui la nostra videointervista), progetto certificato con un disco d’oro. Un risultato non completamente in linea con le aspettative, che ha portato a optare per una riedizione.

D.O.C. Deluxe sarà disponibile in formato doppio cd, in digitale e, in esclusiva per Amazon, in versione triplo vinile autografato (in edizione limitata).

ZUCCHERO D.O.C DELUXE

D.O.C. Deluxe sarà un doppio CD contenente tutte le canzoni di D.O.C. e arricchito da 6 nuovi brani tra cui un importante duetto con Sting.

Protagonisti recentemente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di Fields of gold, i due artisti, legati da una profonda e grande stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia, tornano a collaborare insieme con September, brano che sarà inserito nel disco Duets di Sting e nel disco di Zucchero.

tra cui il duetto speciale di Sting & Zucchero sulle note dell’inedito September.

Il brano sarà anche inserito nell’album Duets di Sting, riconoscimento di un’amicizia e una stima che dura da anni.

I due artisti hanno recentemente pubblicato per i fans il video di Fields of gold, un’emozionante esibizione in lingua italiana.

Zucchero ha recentemente collaborato con Mauro Pagani rivisitando e interpretando Dio è Morto, brano contenuto nella raccolta Note Di Viaggio Capitolo II, album tributo a Francesco Guccini.

Ecco la tracklist dei due cd.

CD1:
Spirito nel buio
Soul mama
Cose che già sai (feat. Frida Sundemo)
Testa o croce
Freedom
Vittime del cool
Sarebbe questo il mondo
La canzone che se ne va
Badaboom (Bel Paese)
Tempo al tempo
Nella Tempesta
My Freedom (Bonus Track)
Some day (Bonus Track)
Don’t let it be gone (Bonus Track).

CD2:
Succede
Facile
Non illudermi così
Wichita Lineman
Don’t Cry Angelina
September (Sting & Zucchero).

Foto di Daniele Barraco