14 Dicembre 2019
Condividi su:
14 Dicembre 2019

Zucchero Sugar Fornaciari in radio il nuovo singolo tratto da D.O.C.

Dopo la tiepida accoglienza radiofonica di "Freedom", sarà disponibile il 13 dicembre il nuovo singolo di Zucchero, secondo estratto da D.O.C.

Condividi su:

Zucchero Spirito nel buio. È in rotazione radiofonica dal 13 dicembre il nuovo singolo di Zucchero, secondo estratto da D.O.C., l’album uscito lo scorso mese di novembre (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

Zucchero spirito nel buio

Spirito nel Buio è il brano che apre il disco.

Un up tempo, un gospel moderno in cui non manca una forte impronta spirituale.

Un singolo in cui trova spazio l’anima di Sugar: un mix linguistico tra inglese e italiano, un ritmo vintage unito a un sound fortemente contemporaneo.

ZUCCHERO

Sugar il 9 dicembre è stato ospite insieme ad altri grandi nomi della musica internazionale della 30ª edizione del Rainforest Fund 2019, il concerto benefico organizzato da Sting e sua moglie Trudie Styler al Beacon Theatre di New York (ne abbiamo parlato Qui).

Zucchero ha pubblicato numerose foto dell’evento in cui ha avuto modo di parlare e confrontarsi con artisti del calibro di Bruce Springsteen, Bob Gedolf e Shaggy.

Inoltre lo scorso 4 dicembre il cantautore è stato protagonista di 33 Giri Masters, il programma televisivo in onda su Sky Arte in cui ha raccontato lo storico album Oro, Incenso & Birra, uscito nel 1989.

L’album D.O.C. ha esordito alla posizione #2 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia, mentre il primo singolo Freedom ha toccato al massimo la #7 della chart Earone.

Nel 2020 Zucchero partirà per un tour mondiale (Qui l’articolo con tutte le date).

Nelle scorse settimane sono state annunciate le due date australiane, previste per il 4 aprile all’Enmore Theatre di Sydney e per il 7 al Palais Theatre di Melbourne.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Zucchero