6 Gennaio 2021
Condividi su:
6 Gennaio 2021

Zucchero: da venerdì 8 gennaio in radio il singolo “Facile”, inedito tratto da D.O.C. Deluxe Edition

Sarà in radio da venerdì 8 gennaio il nuovo singolo di Zucchero Facile, una delicata confessione d'amore interpretato in italiano e inglese.

Condividi su:

Sarà in radio da venerdì 8 gennaio il nuovo singolo di Zucchero Facile, uno dei inediti tratti dall’album D.O.C. Deluxe Edition, nuova versione del disco originariamente uscito nell’autunno del 2019 e certificato disco di platino (ne abbiamo parlato Qui).

Il brano arriva dopo September, pezzo in duetto con Sting, che nella classifica radio Earone ha raggiunto al massimo la posizione #38.

Facile è stato scritto dallo stesso Zucchero insieme a Robyx (Savage), producer dietro il quale si cela il cantautore e produttore discografico Roberto Zanetti.

Il brano è una delicata confessione d’amore, una lettera a cuore aperto interpretata in italiano e inglese insieme alla energica cantante gospel Chance.

La produzione di Facile è curata da Sugar insieme a Max Marcolini e Don Was.

ZUCCHERO FACILE

Nei giorni scorsi Zucchero ha parlato sui social del suo brano Così Celeste. La canzone, inserita nell’album Spirito DiVino del 1995, nella sua versione islandese è un noto pezzo natalizio.

“’Così Celeste’ nella versione di Helgi Björnsson è la canzone di Natale più famosa d’Islanda!
Ef ég nenni‘ è stata eletta da una giuria la più bella canzone di Natale islandese di tutti i tempi.
Grazie e buon Natale anche a voi in Islanda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar)

Foto di Daniele Barraco