21 Agosto 2018
Condividi su:
21 Agosto 2018

Zic lancia dal 24 agosto il video di “Stavo apparecchiando”. Il singolo in radio dall’8 settembre

Dopo aver passato l'estate in giro per live e ospitate Zic è pronto a lanciare un nuovo singolo dal suo album... "Stavo apparecchiando"

Zic
Condividi su:

Dopo aver pubblicato lo scorso mese di maggio, subito dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il primo album intitolato Faceva Caldo, Zic è pronto a estrarre un nuovo singolo dal suo progetto discografico d’esordio.

Il cantautore classe ’97, vero nome Lorenzo Ciolini, dopo aver presentato nel corso del talent show di Canale 5 i brani Capodanno e Il Fantasma del sabato sera, ha lanciato come primo estratto dal sui disco il brano Ti ho cercato. Come secondo singolo Zic ha scelto un altro brano singolare che denota la sua originalità nella scrittura, Stavo apparecchiando. Ecco come ne parla il giovane cantautore:

Il titolo la dice lunga, molti accennano a un sorriso quando capiscono che non si tratta di uno scherzo, ma questo è il bello, quel momento è unico proprio perché, come tante cose che facciamo quando siamo in casa da soli, è un po’ ridicolo, crediamo di non essere visti da nessuno, non temiamo giudizi e perciò non abbiamo niente da dimostrare.

Quando ho scritto questa canzone ero solo a casa mia, stavo apparecchiando la tavola per mangiare una pasta al sugo che mi ero preparato, volevo dimostrare a me stesso che stavo benissimo anche da solo, che non avevo bisogno di nessuno, perciò quale titolo migliore della verità?

Stavo apparecchiando è stato prodotto dallo stesso Zic e da Pio Stefanini per l’etichetta Platinum Studio su licenza Sony Music Italia. Il brano arriverà in radio dal 7 settembre ma sarà anticipato dal videoclip ufficiale in uscita questo venerdì, 24 agosto.

Qui a seguire potete vedere una nostra recente video intervista a Zic, che quest’estate è stato impegnato in eventi e serate live in giro per l’Italia.

 

ZIC _ STAVO APPARECCHIANDO – TESTO

Il mio cuore è un sacco vuoto
Gli occhi fermi sulla strada
Oh, ti prego uccidimi, ah ah

Labbra arse al sole ormai
In questo deserto di speranze
Oh, ti prego uccidimi ancora, ancora

Tu sei dentro me
Tu sei dentro me

Ooh ooh ooh ooh
Ooh ooh ooh ooh

A lume di luna fino al delirio
Conto le stelle delle mie ferite
Oh, ti prego uccidimi ancora, ancora

Passeri umili, fiori di neve
(Ah ah ah ah ah, ah ah ah ah ah)
Echi e fantasmi di sospiri e di sguardi
(Ah ah ah ah ah, ah ah ah ah ah)
Oh, ti prego uccidimi ancora, ancora

Tu sei dentro me
Tu sei dentro me
Tu sei dentro me
Tu sei dentro me

[amazon_link asins=’B07D32924X’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18249cfc-a541-11e8-840e-63fa11398a41′]