7 Ottobre 2018
Condividi su:
7 Ottobre 2018

Zibba annuncia le prime date del tour Le Cose Da Solo

Zibba svela le prime date del tour Le Cose Da Solo. Tour nei club d'Italia in cui mettere la musica al centro nella sua dimensione più intima.

Zibba
Condividi su:

Zibba ha annunciato le date del nuovo tour che lo porterà ad esibirsi nei club italiani.

I nuovi appuntamenti live fanno seguito a quelli de LECOSETour, tour partito lo scorso marzo dall’Alcatraz di Milano e che ha visto ospiti sul palco, tra gli altri, Elodie, Esposito e David Blank.

Le Cose Da Solo sarà un’ulteriore occasione per presentare i brani contenuti nell’album LE COSE uscito lo scorso febbraio per Platonica. Qui potete trovare la nostra videointervista e la recensione.

Il nuovo tour metterà al centro la musica di Zibba, nella sua dimensione più intima. Accanto alla delicatezza acustica non mancherà l’energia che da sempre accompagna Zibba, per un equilibrio raro ed emozionante.

Il pubblico potrà così ascoltare il cantautore ligure da un punto di vista diverso e più vicino al cuore di ogni canzone.

Ecco come Zibba presenta questa nuova esperienza live nuovo tour:

“Le Cose Da Solo perché questa è la dimensione che più mi permette di raccontarmi. E in questo momento sento il bisogno di abbassare i volumi, provare a capirsi sottovoce. Perché da solo sul palco, invece di sentirmi spoglio, mi sento protetto dalle mie stesse canzoni.”

ZIBBA – LE COSE DA SOLO
Calendario in continuo aggiornamento

12 ottobre – Magazzini Fermi – Aversa (Caserta)
13 ottobre – Agriturismo La Bontà – Muro Lucano (Potenza)
21 ottobre – Bravo Caffè – Bologna
2 novembre – Diavolo rosso – Asti
24 novembre – Allunaetrentacinquecirca – Cantù (Como)
7 dicembre – Teatro Don Bosco – Varazze (Savona)
14 dicembre – Off Topic – Torino
15 dicembre – Teatro Calvino – Imperia
10 gennaio 2018 – Circolo Ohibò – Milano

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



[amazon_link asins=’B079NBWT5C’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa9c1687-c74f-11e8-a64b-7542a1512c8d’]