6 Novembre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
6 Novembre 2017

ZIBBA: il nuovo singolo “Quello che vuoi”, l’album “Le cose” e il tour 2018

Esce il nuovo singolo di Zibba "Quello che vuoi", brano che anticipa il nuovo album "Le Cose" previsto nel 2018 insieme al nuovo tour.

Condividi su:

Zibba lancia il singolo apripista del nuovo album, Le Cose, in uscita all’inizio del 2018 e annuncia la prima data del tour che partirà dall’Alcatraz di Milano

Il nuovo singolo Quello che vuoi rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per Zibba. Il brano anticipa l’ottavo album del cantante, Le Cose, previsto per febbraio 2018.

Quello che vuoi è una canzone d’autore dai toni scuri, con un sound assolutamente black e un mantra da ripetere all’infinito.

“Questa canzone è quella che mi ha dato l’idea del disco. L’idea del suono che avrebbe dovuto avere. Racconta molte cose dietro poche semplici frasi. Racconta la malinconia e l’amore come se fossero la stessa cosa”.

ZIBBA – QUELLO CHE VUOI – VIDEO UFFICIALE

Dopo l’uscita dell’album, partirà il tour per cui è stata già annunciata la prima data, il 1° marzo 2018 all’Alcatraz di Milano.

Non vedo l’ora di tornare sul palco. Con i nuovi e i vecchi amici e fare la cosa che ci piace di piú.
Sará un evento grandioso e scopriremo insieme il perchè nei prossimi mesi.
Intanto finiamo il disco. Intanto prepariamo il resto del tour che girerà tutta Italia e che annunceremo nei giorni di uscita del disco.

zibba alcatraz