31 Ottobre 2018
Condividi su:
31 Ottobre 2018

Young Signorino si fa prete per la Bilogang. Ecco il video!

Ennesima provocazione di Young Signorino che questa volta si fa prete e celebra un funerale... nel video della Bilogang

Young signorino
Condividi su:

Young Signorino torna a far parlare di sé anche se non per la sua musica… il più discusso trapper italiano infatti diventa prete per la Bilogang. Andiamo a cercare di capire meglio la situazione…

Dopo esser convolato recentemente a nozze (o almeno così afferma) Young Signorino, che ricordiamo si autodefinisce il figlio di Satana”, ha celebrato nei panni del prete il suo primo rito funebre. L’occasione si è presentata grazie alla Bilogang che ha deciso di coinvolgerlo nelle riprese del videoclip del nuovo singolo, Happy.

Ma facciamo un ulteriore passo indietro per parlare della Bilogang.

Bilogang

Il trio, formato da G Pillola, Travis e Jack Out, si forma a Torino nel 2017. A gennaio del 2018 esce il primo singolo intitolato Cucù Settete che riesce ad entrare nel Top Viral 50 di Spotify, a cui fa seguito un nuovo brano, Un due tre stella, uscito nel mese di Maggio.

Parallelamente i tre artisti proseguono carriera da solisti… dopo la pubblicazione di V.H.S., nella primavera del 2017, G Pillola è a lavoro sul nuovo album mentre Travis e Jack Out, nel corso del 2018, hanno pubblicato rispettivamente l’album Travis Scottex, e l’EP Pussy Lover.

L’occasione per tornare con un nuovo singolo arriva in vista di Halloween, giorno perfetto per pubblicare Happy nel cui videoclip decidono di coinvolgere proprio Young Signorino nelle vesti di un prete. La produzione del brano è di Blue Jeans.

Abbiamo voluto creare qualcosa che sottolineasse realmente un messaggio di positività e attualità, contestualizzandolo al nostro mood HAPPY.” racconta il trio “la nostra musica cerca di affrontare in maniera semplice tematiche che ogni giorno riempiono la vita di molte persone, cercando di mandare sempre un messaggio di positività”.

Happy vuole essere un vero e proprio “funerale della tristezza e chi meglio del “figlio di Satana” per celebrare una così importante cerimonia?

 

 

Qui di seguito potete vedere il clip del brano noi, nell’attesa, attendiamo news musicali su Young Signorino dopo le polemiche degli scorsi mesi.