5 Settembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
5 Settembre 2018

X Factor 2018: al via la nuova edizione. Asia Argento fuori dai Live, Benji & Fede per il daytime

X Factor 2018 decide su Asia Argento: chi prenderà il suo posto? Daytime a Benji & Fede.

Condividi su:

Prenderà il via domani la nuova edizione di X Factor.

L’edizione 2018 del talent show sarà condotta anche quest’anno da Alessandro Cattelan, mentre al banco della giuria prenderanno posto Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento.

Proprio l’Argento è stata al centro di eventi di cronaca nelle ultime settimane. La redazione del programma, in accordo con l’attrice, ha deciso di interrompere la collaborazione al fine di tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento. Per questo motivo Asia Argento sarà presente solo nelle prime puntate di X Factor (4 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e gli Home Visit). Sarà poi sostituita da un nuovo giudice misterioso per i Live Show.

Ai live show accederanno 12 concorrenti che avranno la possibilità di calcare il palco dell’X Factor Arena.

L’appuntamento con la prima puntata di X Factor è fissato per giovedì 6 settembre alle 21.15 su Sky Uno. Durante la serata FedezAsia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 potenziali talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena, passando per bootcamp e home visit.

Ospiti della prima puntata i Måneskin.

Måneskin X Factor

 

X FACTOR – DAYTIME

Da venerdì 19 ottobre tornerà anche il daytime di X Factor. Durante l’appuntamento quotidiano si potrà approfondire la conoscenza dei concorrenti nel loft e avere anticipazioni sui brani assegnati. Al timone del Daily ci saranno Benji & Fede.

Per la prima volta saranno due musicisti a condurre l’appuntamento giornaliero, per la scorsa edizione affidato ad Aurora Ramazzotti. I cantanti in gara potranno confrontarsi appieno con chi il lavoro dei loro sogni lo fa già da qualche anno.