18 Maggio 2018
Condividi su:
18 Maggio 2018

Wlady rivisita un successo degli anni ’90 di Space One e conquista le classifiche dance

Torna il noto dj e Producer Wlady che rivista un successo di Space one degli anni '90 ed entra in Top 10 della classifica Dance di Earone

Wlady
Condividi su:

Nelle scorse settimane è uscito Unity, nuovo singolo realizzato in featuring con Space One del noto Dj e produttore discografico Wlady.

Attivo fin dagli ’90 con una carriera decollata ufficialmente ad inizio dei 2000, Wlady ha realizzato in veste di produttore alcune delle hit degli ultimi anni come Maria Salvador di J-Ax (singolo certificato con ben sei dischi di platino). Suoi anche i remix ufficiali di due successi dello scorso anno, Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani e Lento/Veloce di Tiziano Ferro.

Questa volta Wlady ha scelto di rivisitare in una chiave completamente nuova 4 Peace 4 Unity, celebre successo degli anni ’90 di Space One il quale ha accettato l’invito del dj a partecipare a questo nuova versione della sua hit.

La miscela in fondo è di quelle esplosive, perfette per far ballare… un ritornello performante e “catchy” abbinato ad un testo con riferimenti volutamente vintage il tutto poggiato su una base funky… tutto questo è Unity.

Ed il successo è arrivato. Unity infatti è entrata nelle scorse settimane nella classifica Dance dei passaggi radio Earone passando questa settimana dalla posizione numero #14 alla numero #9.

Nella realizzazione del video Wlady ha voluto alcuni Youtuber, Riccardo Dose e Matt & Bise e nello stesso compare con un cameo anche J-Ax, da sempre grande sostenitore del Dj/Producer e di Space One.

Il brano è uscito per DIY Italia e Sony Music.

Come quando c’erano gli LP, eravamo in pochi col CD
Come nei film di Spike Lee
Ritornare all’ABC, back to the 90’s

 

[amazon_link asins=’B07C2LX6K3′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b5c93b4-59fe-11e8-aa00-3df25192a8bb’]