11 Settembre 2018
Condividi su:
11 Settembre 2018

Wind Summer Festival 2018 – La finalissima. Ecco il cast!

Tutto pronto per la finale del Wind Summer Festival, che si svolgerà il 16 settembre a Milano nell'Area Expo - Parco Mind. Ecco il cast!

Condividi su:

Il Wind Summer Festival è pronto a decretare la propria canzone dell’estate e per la prima volta lo farà con un appuntamento a ridosso della fine della stagione più calda e per l’occasione si trasferirà… a Milano!

Sarà il Parco Mind nell’area Expo a Milano la location scelta per il gran finale, che verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e Radio 105 e che vedrà al timone ancora una volta Ilary Blasi con Daniele Battaglia e Rudy Zerbi.

La serata sarà a ingresso gratuito e inizierà alle ore 20.30, anche se Radio 105, media partner ufficiale, partirà con una esclusiva diretta dall’area dalle ore 18.00 con ospiti, interviste e indiscrezioni direttamente dal backstage.

IL CAST

Il cast prevede gli artisti che durante l’estate hanno proposto un singolo di successo! Andiamo a scoprire nel dettaglio i nomi.

J-Ax, Nek, Emma, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors Ft. J-Ax, Annalisa, Irama, Benji & Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave & Francesca Michielin, Boomdabash e Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni e non solo…

Wind Summer Festival

A loro si unirà Federica Abbate, vincitrice in Piazza del Popolo a Roma della gara dedicata ai giovani.

All Music Italia sarà nel backstage per raccontare l’ultimo scampolo dell’estate musicale 2018.

Il Wind Summer Festival è coprodotto da Fascino e F&P Group.

 

Foto dai Social del Wind Summer Festival