3 Settembre 2017
Condividi su:
3 Settembre 2017

Da J-Ax & FEDEZ passando per GIGI D’AGOSTINO e GABBANI. Ecco WAKE UP il Festival di Mondovì

Ritorna il Wake Up Festival. Gabbani, Ghali, J-Ax & Fedez, Rovazzi... scopri tutti gli artisti coinvolti e come acquistare i biglietti

Wake up festival
Condividi su:

Per concludere l’estate nella maniera migliore… ecco Wake Up Festival a Mondovicino – Mondovì (CN) che propone una line up di tutto rispetto: 8/9 Ghali, 9/9 Random 16/7 Gigi D’Agostino 23/9 J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti, 30/09 Martin Garrix, senza dimenticare gli imperdibili talk show pomeridiani con Francesco Gabbani, Favij, Francesco Sole, Il Pagante, Andrea Damante, iPantellas e tanti altri.

Dopo il successo dell’edizione del 2016, Wake up torna proponendo concerti, dj set, party e talk show che portano sul palco star musicali di comprovata fama e artisti emergenti, alcuni dei quali nati dal web, la tv e altri mezzi di comunicazione. L’evento prende vita tra l’8 settembre il 30 settembre alla Mondovicino Arena di Mondovì (Cuneo).

L’8 salirà sul palco Ghali, protagonista della scena trap italiana, mentre il 9 l’evento è Random! Una Festa a Caso, un party dedicato al divertimento più spensierato. Il 16 sul palco c’è Gigi D’Agostino, mentre il 23 sono protagonisti J-Ax, Fedez, Rovazzi e Danti. Il 30 settembre la chiusura è affidata all’olandese Martin Garrix, superstar mondiale del mixer, l’artista più votato nella Top 100 dj Dj Mag, la classifica più importante per i dj del pianeta.

In cinque diversi eventi serali e quattro appuntamenti gratuiti pomeridiani che celebrano i dieci anni di Mondovicino, Wake Up propone un viaggio pieno di energia attraverso diversi generi musicali.

Sono disponibili biglietti per le singole serate e pure un abbonamento per tutti gli eventi al costo di 70 euro (più 5 euro di spese di prevendita)

CQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Va anche segnalato il ricco programma di eventi pomeridiani gratuiti di Wake Up. I protagonisti sono stelle del web e della musica pop e inconteranno il loro pubblico in talk show in cui non potranno fare a meno di mettersi a nudo e raccontare qualcosa di più di sé e della loro vita.

Si parte il 9 settembre, alle 15, in Piazza Ellero nel cuore di Mondovì con un talk show che vede come protagonista lo YouTuber Francesco Sole ed un ospite da definire.

Sabato 16 settembre sempre alle 15, ma al Parco Commerciale Mondovicino Massimo Cotto incontra Francesco Gabbani.

Si continua il 23 settembre (ore 15, a Mondovicino) con un talk show de Il Pagante ed Andrea Damante.

L’ultimo incontro è previsto per il 30 settembre (ore 15, a Mondovicino). Sul palco si confrontano Favij, giovane YouTuber con quasi 4 milioni di utenti iscritti al suo canale e iPantellas, colleghi quasi altrettanto seguiti (2 milioni e 800mila follower) e gli Autogoal.

Quindi… ce n’è per tutti i gusti! Musica e parole e la fine dell’estate si mescola con l’inizio dell’autunno…

Mondovicino Arena c/o Mondovicino Outlet Village
Piazza Jemina, 47 Mondovì (CN)
http://www.mondovicino.it/it/
Autostrada A6 Torino – Savona. Uscita Mondovì

 

Articolo di Simone Zani per All Music Italia