9 Maggio 2021
Condividi su:
9 Maggio 2021

In attesa dell’arrivo di “Nudo”, fuori un mixtape di Villabanks, “Filtri”

Nel progetto presenti anche Ketama126, Taxi B , Random e molti altri ancora

Villabanks Filtri
Condividi su:

Villabanks Filtri è il nuovo mixtape fuori dal 30 aprile scorso su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records / Universal Music Italia.

Filtri è una raccolta di tracce che vede la partecipazione di ospiti d’eccezione e che metta al centro la nudità come forma d’arte, la bellezza di un corpo, femminile o maschile, sono l’estetica ricercata attraverso le immagini che vengono accostate alla musica e alle tematiche della scrittura.

Una verve senza filtri quella di VillaBanks, che troverà la sua conferma in un mixtape pieno di sfaccettature musicali e culturali.

Villabanks Filtri

In questo mixtape trovano spazio come ospiti Linch, Reizon, Papa V, Key Largo, Liv Kvneki, Hache-P, Taxi B, Random, Boro Boro, Ketama126, Elilluminari, Franchino, Il Genio e Mattia Trani.

Ecco la tracklist completa:

  1. Il Doc feat. Papa V, Linch, Reizon
  2. PAPI Remix feat. Key Largo
  3. Marcel
  4. Porno feat. Lil Kneki, Il Genio
  5. Maniea del controllo feat. Hache-P
  6. Cresima feat. Taxi B
  7. Amore Toxic feat. Random
  8. Rompo feat. Boro Boro
  9. Story feat. Ketama126
  10. Perros feat Elilluminari
  11. Vivere feat. Franchino, Mattia Trani

Il mixtape anticipa il nuovo album, Nudo, in uscita quest’estate.

Vieri, aka VillaBanks, ha 20 anni e vive attualmente a Milano.

Si definisce cittadino del mondo e viene influenzato da vari generi musicali che riporterà nelle sue produzioni artistiche.

Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo 9 mesi.

Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese.

A settembre 2019 pubblica il suo primo album NON LO SO, prodotto interamente da Linch, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, a gennaio Quanto Manca e a ottobre El Puto Mundo, che contiene il singolo di successo Pasticche feat. Capo Plaza, certificato oro, dopo aver superato i 18 milioni di stream su Spotify.