6 Novembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
6 Novembre 2018

Vasco Rossi: annunciati gli appuntamenti del tour 2019

Estate 2019. Vasco Rossi porta il suo live a Milano e in Sardegna. Ecco annunciate le date e l'apertura delle prevendite

Vasco rossi
Condividi su:

Nella notte appena conclusa Vasco Rossi ha pubblicato un lungo post con il quale ha annunciato finalmente le date del suo nuovo tour in partenza nell’estate 2019.

Come già anticipato nelle scorse settimane, il Vascononstoptour toccherà le location che non sono state tappa live del Blasco nel 2018, Milano e la Sardegna. Fatta esclusione per le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

La Sardegna è stata per Vasco Rossi la vera sfida. Riuscire a portarsi sull’isola l’intera gigantesca produzione da stadio che contraddistingue il suo live è infatti decisamente complicato. Traghettare via terra e via mare 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco

Le prevendite dei biglietti per Milano saranno aperte da Giovedì 8 Novembre, 4 eventi allo Stadio San Siro. Quelle per Cagliari invece saranno aperte nei giorni successivi. Nelle prime 26 ore avranno precedenza sull’acquisto gli iscritti al Blasco Fanclub, l’associazione che detiene la leadership in questo settore tra i cantanti italiani con oltre 30.000 soci.

Quindi andando a riassumere i biglietti saranno in vendita per il solo fan club da giovedì 8 Novembre alle ore 10.00 fino a venerdì 9 Novembre alle ore 12.00. Quindi dalle 13:00 di venerdì la vendita sarà aperta a tutti.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente su Vivaticket (vascononstop.vivaticket.it). Ecco le date milanesi del tour in attesa che vengano svelate quelle in Sardegna:

VASCONONSTOPTOUR2019

MILANO – STADIO SANSIRO – 01 GIUGNO
MILANO – STADIO SANSIRO – 02 GIUGNO
MILANO – STADIO SANSIRO – 06 GIUGNO
MILANO – STADIO SANSIRO – 07 GIUGNO

Sul fronte del palco, i lavori sono già “in corso”, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta”.

Nel frattempo si avvicina anche la data di uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi di cui vi abbiamo parlato qui.
Sulla pagina instagram della casa discografica del cantautore, la Universal Music Italia, è apparso infatti questo messaggio:

Vuoi essere tra i primi ad ascoltare il nuovo singolo di @vascorossi su Spotify? Clicca sul link nelle storie, registrati e potresti essere tra i fortunati che parteciperanno ad un esclusivo meet&greet con l’artista.

[amazon_link asins=’B07JJ6HKFY’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3dc1d90a-e199-11e8-a2dd-3933e3f2a7fd’]