17 Agosto 2017
Condividi su:
17 Agosto 2017

FIORDALISO e SIMONETTA SPIRI sono i primi ospiti annunciati del concerto di Natale di VALERIO SCANU

In attesa dell'annuncio della data di uscita del suo primo album, Valerio Scanu rivela i primi ospiti del suo concerto di Natale

Valerio Scanu
Condividi su:

Mancano ancora quattro mesi al Natale ma Valerio Scanu ha già reso nota la data del suo Valerio Scanu Christmas Song, il concerto natalizio diventato da alcuni anni a questa parte un appuntamento fisso per il cantante sardo e per i suoi fans.

Il Valerio Scanu Christmas Song è arrivato alla sua quinta edizione (la prima si svolse nel 2012) e, quest’anno, si svolgerà Il 16 dicembre del 2017 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Non si tratterà solo di un concerto di Valerio, ma di un vero e proprio spettacolo musicale a tema natalizio per tutta la famiglia, quasi un viaggio nel mondo delle fiabe come lo descrive il cantante stesso.

Come nelle precedenti edizioni, che lo hanno visto affiancato da artisti del calibro di Spagna e Lisa, anche quest’anno ci saranno diversi ospiti sul palco pronti a duettare con Valerio. I primi due nomi sono già stati annunciati dal cantante sui suoi social.
Il 16 dicembre saranno sul palco con lui Fiordaliso e Simonetta Spiri, quest’ultima da poco uscita con il singolo Il Tempo di reagire, oltre ad essere una grande amica del cantante è la seconda artista ad essere prodotta musicalmente dalla Natyloveyou, l’etichetta discografica creata da Valerio Scanu.

I biglietti per l’evento sono già in vendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel frattempo Valerio continua il suo Finalmente piove Tour, i prossimi due appuntamenti in calendario sono previsti per il 19 agosto ad Alviano (TR) e per il 26 agosto a Muravera (Ca).

Il nuovo disco di Valerio, già definito nei mesi scorsi dall’artista come un progetto internazionale, uscirà nel 2018 con la supervisione del Maestro Peppe Vessicchio e la produzione di Kikko Palmosi.
Nelle prossime settimane sarà annunciata anche la data di pubblicazione del primo libro di Valerio intitolato Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary.