9 Novembre 2017
Condividi su:
9 Novembre 2017

URBAN STRANGERS live il duo elettro-pop di X Factor per la prima volta in concerto a Milano (BIGLIETTI)

Per la prima volta il duo elettropop rivelazione di X Factor 2015 in concerto a Milano. Urban Strangers Live aperte le prevendite!

Urban Strangers live
Condividi su:

Urban Strangers live, il duo elettro-pop venuto alla ribalta grazie al secondo posto conquistato nell’edizione 2015 di X Factor, sono pronti a portare la propria musica live in concerto per la prima volta a Milano il prossimo 8 dicembre.

Dopo l’uscita con Sony Music Italia del loro secondo album, Detachment, disco tra i più interessanti del 2016 (qui la nostra recensione) Genn Butch (Gennaro Raia) e Alex The Bug (Alessio Iodice) hanno portato la loro musica live in giro per tutta l’Italia presentando le canzoni dei loro primi due album in una scaletta arricchita da alcune cover di prestigio.

Ora la gli Urban si preparano al loro primo concerto nel capoluogo lombardo, un evento previsto per l’8 dicembre 2017 al Memo Music Club di Milano. Un concerto speciale in quanto non solo gli artisti intratterranno il pubblico con oltre 1 ora e mezza di spettacolo live ma passeranno il dopo concerto in compagnia dei fan e del pubblico presente.

Il concerto avrà inizio a partire dalle ore 22 con ingresso alle ore 20 e i biglietti saranno in prevendita solo online a partire dalle ore 10 di oggi, 9 novembre, e fino ad esaurimento, con prima consumazione inclusa (drink o bevanda inclusa). QUI il link per l’acquisto.

Il concerto evento nasce da un’idea dei fan degli Urban Strangers ed è stato organizzato da All Music Italia in collaborazione con Casa LavicaMake it e Memo Music Club.

urban cover live

Gli Urban Strangers sono a nostro avviso tra i giovani talenti musicali più interessanti dell’attuale panorama musicale italiano e, questa volta oggettivamente, l’ultimo successo commerciale uscito da X Factor con all’attivo due album, un disco di platino per il singolo Runaway e un disco d’oro per il loro album d’esordio.

L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 8 dicembre. Gli Hashtag ufficiali dell’evento sono #UrbanMilano #UrbanMemo081217