11 Febbraio 2020
Condividi su:
11 Febbraio 2020

Una, nessuna, centomila: venduti 40.000 biglietti in tre giorni

L'evento avrà luogo il prossimo 19 settembre nell'ex campovolo

Condividi su:

Una, nessuna, centomila, lo speciale concerto a sostegno dei centri antiviolenza sulle donne che 7 delle maggiori artiste italiane terranno il prossimo mese di settembre, supera quota 40.000 biglietti venduti in soli 3 giorni.

L’evento avrà luogo il 19 settembre 2020 alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Sono bastati 3 giorni per vendere oltre 40.000 biglietti per il più grande evento musicale di sempre contro le violenze sulle donne: UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO, organizzato e prodotto da Friends & Partners.

Sul palco dell’evento 7 grandi artiste del panorama musicale italiano, Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini che si alterneranno ognuna con la propria band.

In UNA. NESSUNA. CENTOMILA IL CONCERTO le 7 artiste non saranno da sole: ognuna di loro inviterà un collega, un uomo, perché per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere univoco, tutti insieme, uomini e donne, contro le violenze.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di UNA, NESSUNA, CENTOMILA. IL CONCERTO. verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti per il concerto sono già disponibili online e, dalle ore ‪11.00 di venerdì 28 febbraio, nei punti vendita e prevendite abituali.