8 Marzo 2020
Condividi su:
8 Marzo 2020

Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto. Venduti oltre 85.000 biglietti. Ecco il video di presentazione

Nel video all'interno di questo articolo Laura Pausini, Emma, Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini, presentano l'evento

Condividi su:

Una Nessuna Centomila Il concerto evento che si svolgerà il 19 settembre prossimo alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) e che vedrà alternarsi sul palco 7 grandi artiste italiane con la propria band.

Il progetto è stato lanciato dal palco del Festival di Sanremo esattamente un mese fa, l’8 febbraio, ed oggi, 8 marzo, nel giorno della festa delle donne festeggia il traguardo degli oltre 85.000 biglietti venduti.

Stiamo vivendo un momento difficile e complicato per tutti, ma oggi, che in tutto il mondo da sempre si parla di donne, per noi è doveroso e importante non rinunciare a ringraziare di cuore quelle 85.000 persone che, nonostante queste settimane dure, hanno deciso di sostenere una causa così importante come quella dei centri antiviolenza per dire per sempre basta alle violenze sulle donne“.

Una Nessuna Centomila il concerto

7 grandi voci della musica italiana, Laura Pausini, Emma Marrone, Gianna Nannini, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini, per uno spettacolo che vuole dire un secco NO alla violenza sulle donne e il cui ricavato sarà devoluto a centri anti violenza.

Ma le 7 voci femminili non saranno da sole: ognuna di loro inviterà un collega, un uomo, perché per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere univoco, tutti insieme, uomini e donne, contro le violenze grazie a UNA NESSUNA CENTOMILA. IL CONCERTO organizzato e prodotto da Friends & Partners.

Lo slogan è pienamente indicativo dell’importanza di questo evento…

UNA perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne
NESSUNA perché nessuna donna deve più essere una vittima
CENTOMILA il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste
per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO. verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

Il sold out, fissato a quota 100.000, è vicino. Qui sotto il link per acquistare il vostro biglietto.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Una Nessuna Centomila il video di presentazione delle 7 artiste