13 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
13 Luglio 2015

Un brano di TIZIANO FERRO nella colonna sonora di “All Roads Leads To Rome” con SARAH JESSICA PARKER

Continuano le soddisfazioni per Tiziano Ferro, un suo brano infatti verrà inserito nella colonna sonora dell'attesissimo film "All Roads Leads To Rome"

Condividi su:

Sembra non fermarsi più (e ovviamente noi ne siamo felici) il periodo d’oro di Tiziano Ferro.
Dopo la pubblicazione del suo Best of e il primo trionfale tour negli stadi (che sarà seguito da un tour europeo nei palazzetti il prossimo inverno, trovate qui le prime date) ora arriva la notizia che un brano di Tiziano sarà contenuto nella colonna sonora del film All Roads leads to Rome.

Non è la prima volta che le canzoni di Tiziano finiscono in un film, Federico Moccia in particolare ha sempre avuto un debole per i suoi brani inserendo per esempio nei suoi film canzoni come Sere nere e Ti scatterò una foto.
Anche due brani dell’ultimo disco di inediti di Tiziano, L’Amore è una cosa semplice e TVM sono stati inseriti in un film uscito nelle sale nel 2012, L’Amore è imperfetto.

Ora è la volta di una commedia romantica tra le più attese della stagione cinematografica 2016, All Roads Lead To Rome, quarto film della regista svedese Ella Lemhagen girato interamente in Italia con un cast di tutto rispetto che vede tra i protagonisti la Sarah Jessica Parker di Sex and The City, Raul Bova, Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale.
Non è ancora stato reso noto quale brano del cantautore di Latina verrà inserito in questo film la cui uscita è prevista in tutto il mondo. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Nel frattempo qui di seguito uno scatto dal set del film.

all-roads-leads-to-rome-film-tiziano-ferro