24 Giugno 2019
Condividi su:
24 Giugno 2019

Ultimo Tour stadi 2020 – Il cantautore annuncia il suo primo tour negli stadi

In attesa del suo primo concerto allo Stadio Olimpico, Ultimo annuncia Ultimo Tour Stadi 2020.

Condividi su:

Finalmente svelata la sorpresa di Ultimo ovvero Ultimo Tour Stadi 2020 !

Nei giorni scorsi il cantautore aveva iniziato a pubblicare sulle proprie pagine social foto accompagnandole alla dicitura in numeri romani della data del 24 (XXIV) alle ore 14.
Ed oggi, 24 giugno alle 14 in punto il giovane cantautore ha finalmente rivelato a cosa si riferiva…

Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani. Presto vi dirò tutte le città. Prima però ho una favola ancora da vivere: il 4 luglio a Roma…. passando per lo stadio di Lignano questo sabato.

Ebbene sì, il cantautore continua a bruciare tutte le tappe. Tre anni di carriera ad oggi con tre dischi pubblicati, tutti ancora presenti nella Top 20 FIMI dei dischi più venduti. Tour con sold out ovunque e una prima data all’Olimpico in arrivo.

E per il quarto anno di carriera, incredibilmente Ultimo sarà in tour negli stadi italiani. Insomma più che una favola un miracolo, nel senso buono del termine.

In attesa di scoprire le date de Ultimo Tour Stadi 2020 l’appuntamento è fissato con La Favola, il concerto allo Stadio Olimpico di Roma che siglerà la sua consacrazione giovedì 4 luglio 2019.

Prima di questa data ci sarà un altro appuntamento live, la data zero de La Favola, concerto che si svolgerà il 29 giugno allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro.