9 Novembre 2020
Condividi su:
9 Novembre 2020

Ultimo firma il brano portante di “Supereroi”, nuovo film di Paolo Genovese

Il film dovrebbe uscire nelle sale, crisi sanitaria permettendo, a inizio 2021

Condividi su:

Sarà Ultimo a il compositore e interprete del brano portante della colonna sonora di Supereroi, il nuovo film del regista Paolo Genovese?

Ormai da settimane le indiscrezioni girano in rete e sembrerebbe proprio di sì. Sarebbe un bel colpaccio quello di Genovese, registra tra l’altro di Perfetti sconosciuti, quello di avere nel suo film un brano del cantautore del momento.

Supereroi, interpretato da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche, emergenza sanitaria permettendo, l’1 gennaio 2021.

Il film racconta la storia di due innamorati che tentano di sopravvivere al tempo che passa e che spesso porta a galla litigi, vecchi segreti e qualche bugia.

Una pellicola che mette in risalto come le coppie che resistono al logorante trascorrere del tempo siano ormai da considerarsi dei veri “supereroi”.

Tra gli altri interpreti del film anche Greta Scarano, Vinicio Marchioni ed Elena Sofia Ricci.

Il brano di Ultimo inserito nel film, secondo singolo dopo 22 settembre ad uscire per Ultimo Records, potrebbe arrivare in contemporanea con l’uscita del film nei cinema.